FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rivaldo se ne va
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rivaldo se ne va   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Rivaldo se ne va
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-09-2003 11:30  
A proposito di contratti rescissi: il vecchio Taffarel aveva firmato per l'Empoli, poi mentre si recava al primo allenamento gli si è rotta la macchina ed ha chiamato il club toscano per avvertire non che sarebbe arrivato in ritardo, ma che non sarebbe arrivato proprio: era un "cattivo presagio"...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-09-2003 12:18  
rivaldo se ne va.....

perchè. era arrivato?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-09-2003 17:05  
W W W W Rivaldo se ne và per un semplice motivo perchè non l'hanno mai fatto giocare, i grandi giocatori non vanno buttati via come ha fatto il Milan.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-09-2003 19:09  
'spiace proprio tanto
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-09-2003 00:06  
quote:
In data 2003-09-26 16:30, PESSOMANE scrive:
Ufficiale: Milan e Rivaldo, rescindendo consensualmente il contratto, si dicono addio.

Piccolo gioco a premi: dove andrà a finire l'extraterrestre?





io lo chiederei a Fox Mulder

_________________
Abbiamo tutti un sogno, una moviola,
e ninnananne contadine a fuoco lento,
di quando il mondo non andava a Coca Cola,
non era così stupido e violento.
(Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 28-09-2003 alle 00:06 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-09-2003 16:13  
Ehm, chiedo venia per la "mancanza di fede".


Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 09:56  
Ho visto in tv Rivaldo a San Siro e che Dopo Galliani ha detto che lo ri vuole, fino a gennaio, io mi rendo conto che giocherà tutte le partite , quindi secondo me se Rivaldo non si fa prendere per il culo se ne va subito e si allena con un'altra squadra, per poi a gennaio essere tessrato... e poi visto che rescinde il contratto è un giocatore senza squadra e come tale potrebbe accasarsi subito credo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 17:56  
Le ultime parole famose, il fenomeno resta...mah!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 18:34  
quote:
In data 2003-09-30 17:56, Monkey scrive:
Le ultime parole famose, il fenomeno resta...mah!!




A cosa ti riferisci?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014758 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: