FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Lizzie McGuire e Oggi sposi...niente sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Lizzie McGuire e Oggi sposi...niente sesso   
Autore Lizzie McGuire e Oggi sposi...niente sesso
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 25-09-2003 23:51  
Ho visto entrambi i film e sono davvero due commedie fatte bene, il primo ha diciamo anche una sua morale, che potrebbe essere la scontata "Non disperarti, arriverà anche il tuo momento", mentre al secondo associo la classica "L'amore non è tutto Rose e Fiori". Penso che molti di questi film passino inosservati o per gli attori, o per la mancata giusta pubblicità, ma credo che nei film + nascosti nell'ombra, o quelli che magari dopo pochi mesi vengono dimenticati, spesso si trovano davvero dei cimeli da dover tenere sempre a portata di mano. Ah infine, provate a guardare "Oggi sposi...niente sesso" con una dolce ragazza in occasione di una romantica serata, ditemi poi se non ho ragione con quel che dico!
A presto, appassionati del grande schermo!
_________________
Vuoi conoscere un nuovo mondo?

  Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 00:13  
del secondo parlaiqui

c'era anche nell'Archivio dei film poveri
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 26-09-2003 18:53  

_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004224 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: