FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E R e' tornato...e farà il XXXXXX a CSI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E R e' tornato...e farà il XXXXXX a CSI!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E R e' tornato...e farà il XXXXXX a CSI!
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 25-09-2003 00:28  
Non so se batterà Grissom e C. ma io ci spero perchè ER è sempre ER.
Purtroppo però devo ammettere che i nuovi personaggi stentano a entrare nel mio cuore.Già Kovac a me non stava simpatico.Ora ci sono Gant e ... come si chiama? Gant è odioso mentre 'come si chiama' ,inerpretato da Mekhi Phifer mi piace un sacco pur essendo ancora una personalità insipida e non ben delineata ossia ancora nulla rispetto a Benton!!
Comunque le domande agli amici fan in filmup sono:
1.'Durerà fra Carter e Abby oppure si molleranno o magari si metterà di mezzo Luka?'
Io spero che qualcuno vada con la Corday perchè la sua acidità nelle prime due puntate era pazzesca!
2.'Vi piace Romano?' Vi confesso che è stato il mio personaggio preferito in tutta la serie passata e spero che torni presto ad operare e a ricattare la Weaver!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 25-09-2003 00:32  
...la scena in cui gli è partito il braccio mi ha lasciato di stucco...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-09-2003 10:57  
di ER ho guardato solo le prime puntate della prima serie quando ancora non era diventato un surrogato di dallas in versione medico-ospedaliera..... amori che si intrecciano, quello che lascia quella per quell'altra che nel frattempo s..pa con quello e via dicendo....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 11:39  
a me piaceva ciccio green... zob
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 12:16  
quote:
In data 2003-09-25 11:39, Superzebe scrive:
a me piaceva ciccio green... zob



...poor ciccio...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-09-2003 16:36  
Condoglainze per il temerario Mark Green, cmq io confido molto nel dottor Carter...
Piano piano si sono persi i pezzi migliore da Benton a George Clooney... non so se farà più successi di C.S.I. (veramente bello) cmq per fortuna me li posso godere tutti e due...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-09-2003 21:27  
quote:
In data 2003-09-25 00:32, Matthew scrive:
...la scena in cui gli è partito il braccio mi ha lasciato di stucco...




Io stavo mangiando e sinceramente mi stavo sentendo male! Scena davvero cruenta!!!

Comunque secondo me tra Carter ed Abby continua...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 10:00  
quote:
In data 2003-09-25 21:27, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-09-25 00:32, Matthew scrive:
...la scena in cui gli è partito il braccio mi ha lasciato di stucco...




Io stavo mangiando e sinceramente mi stavo sentendo male! Scena davvero cruenta!!!

Comunque secondo me tra Carter ed Abby continua...

1bix8




Una domanda iopurtroppo la scena me la sono persa perchè ero a giocare e sono tornato più tardi, ma la censura quà non è stata usata?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
giogera


Reg.: 26 Set 2003
Messaggi: 6
Da: rezzato (BS)
Inviato: 26-09-2003 20:33  
ciao!personalmente E.R. mi piace molto,ma i nuovi personaggi mi hanno 1pò delusa!!missile,cioè romano è1pò atipico ma interessante,e per carter ci sono poche speranze,da quello che ho visto nella pubblicità del prossimo episodio!

  Visualizza il profilo di giogera  Invia un messaggio privato a giogera    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2003 09:45  
ER lo guardo dalla prima puntata e sinceramente sono in completo disaccordo con Dodolino. I personaggi cambiano, le storie d'amore pure ma non è importante perché il punto forte di ER sono le storie ospedaliere, il ritmo, le diverse personalità dei dottori nel trattare i pazienti. Ci si affeziona a loro per il loro carattere sul lavoro e le vite private passano in secondo piano. ER ha saputo fare delle storie il suo punto di forza e così nonostante i personaggi, Carter a parte, siano tutti cambiati il telefilm funziona lo stesso. A me non ha mai stancato e lo trovo sempre molto valido.
Parlando della nuova serie a me piace molto Pratt (Mekhi Pfeiffer, l'amico di Eminem in 8 Mile) arrogante, bravo nel lavoro e pure un bel ragazzo.
Romano mi è sempre piaciuto nella sua "cattiveria" ed è uno dei personaggi meglio riusciti.
Carter e Abby? per ora staranno insieme ma.... nubi all'orizzonte diciamo così ma Luka non c'entra, lo vedrete cambiare molto e in peggio! (non che mi sia mai piaciuto come personaggio)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-09-2003 10:32  
Queste notizie mi rattristano il cuore...
Mi è sempre piaciuto Carter come personaggio un dottore con i suoi problemi (droga),un personaggio reale...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2003 10:45  
mi sono espressa male, chi cambia in peggio è Luka, non il nostro Carterino!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-09-2003 12:13  
quote:
In data 2003-09-27 09:45, Dubliner scrive:
ER lo guardo dalla prima puntata e sinceramente sono in completo disaccordo con Dodolino. I personaggi cambiano, le storie d'amore pure ma non è importante perché il punto forte di ER sono le storie ospedaliere, il ritmo, le diverse personalità dei dottori nel trattare i pazienti. Ci si affeziona a loro per il loro carattere sul lavoro e le vite private passano in secondo piano. ER ha saputo fare delle storie il suo punto di forza e così nonostante i personaggi, Carter a parte, siano tutti cambiati il telefilm funziona lo stesso. A me non ha mai stancato e lo trovo sempre molto valido.
Parlando della nuova serie a me piace molto Pratt (Mekhi Pfeiffer, l'amico di Eminem in 8 Mile) arrogante, bravo nel lavoro e pure un bel ragazzo.
Romano mi è sempre piaciuto nella sua "cattiveria" ed è uno dei personaggi meglio riusciti.
Carter e Abby? per ora staranno insieme ma.... nubi all'orizzonte diciamo così ma Luka non c'entra, lo vedrete cambiare molto e in peggio! (non che mi sia mai piaciuto come personaggio)




non dico che mi ha stancato....ma preferisco una cronaca dei fatti e un analisi scientifica....non mi interessano le vicende private dei protagonisti. un altro che mi piace molto è Law & Order. Insomma preferisco i vecchi e classici polizeschi alla Derrik, alla Colombo o alla Perry Mason.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-09-2003 12:17  
IO UNA NEWS SULLA CORDAY CE L'HO,MA VISTO CHE QUANDO ME L'HANNO DETTA MI SONO INCAZZATO DI BRUTTO PERCHè MI HA ROVINATO IN QUALCHE MODO LA SORPRESA VI CHIEDO: LA VOLETE SAPERE O NO?
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 27-09-2003 12:43  
quote:
In data 2003-09-27 10:45, Dubliner scrive:
mi sono espressa male, chi cambia in peggio è Luka, non il nostro Carterino!



Già... xo ci sono due puntate incentrate su Luka che secondo me sono le migliori di questa serie... chi ha già visto la serie credo saprà di quali sto parlando...

x quanto riguarda i nuovi Pratt è un grande, Gallant mi piace, c'è la ragazza che si è vista nella prima puntata (quella che fa Popular) che è simpatica anche lei, e poi x qualche puntata ci sarà una guest star piuttosto famosa, un attore nero che a me piace molto...

Cmq i miei preferiti in assoluto sono:
1.BENTON
2.ABBY
3.CARTER
4.MARK

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: