FilmUP.com > Forum > Sondaggi - prima di dormire.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > prima di dormire.....   
Autore prima di dormire.....
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 24-09-2003 10:30  
Capita a tutti di entrare nel letto e non riuscire ad addormentarsi, perchè magari stiamo pensando a qualcosa
(sarebbe meglio smettere anche di fare quello ) oppure perchè la giornata non ci ha abbastanza stancato.
Ma uno deve dormire perchè già è tardi e la mattina dopo deve essere in forma.
E allora che si fa???
Si accende la tele? Si legge un libro? O ci rigiriamo fra le coperte in attesa di addormentarsi, magari fissandosi su delle cagate tipo tic tac dell'orologio, soffio del vento, ticchettio della pioggia, animali notturni che col loro richiamo cercano una compagna per passare la notte ( alcuni anche tutta la vita, sorprendente!!!!)

Che fate voi???

Per esempio io ieri sera non avevo per niente sonno, mi sono addormentata col libro dell'esame che devo dare in mano.
Per me questo è sempre un ottimo rimedio!!!!! Poche volte mi delude!!! Davanti a tutte quelle cose da imparare e memorizzare il sonno mi sembra la via di fuga più decente!!!!! Ed economica, vista l'ora.


Non lascio le opzioni nel sondaggio perchè secondo me ce ne sono infinite e troppo personali....

A voi....
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
katy87


Reg.: 18 Mag 2006
Messaggi: 46
Da: Marino (RM)
Inviato: 21-05-2006 23:09  
Io ricorro sempre alla lettura di un libro, fino a quando non mi si chiudono l'occhi!

  Visualizza il profilo di katy87  Invia un messaggio privato a katy87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: