FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Fantastico duetto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Fantastico duetto....   
Autore Fantastico duetto....
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-09-2003 10:22  
ieri sera zappettando un po' mi sono fermata su uno strano duetto di fiorello con un ospite davvero speciale: Dustin Hoffman. L'attore americano parla molto bene l'italiano canta e suona il pianoforte e duetta con fiorello showman completo, ma lui è stata una sorpresa.mi aspettavo che Fiorello si mettesse in ginocchio tanto era emozionato davanti al grande Hoffman. Ad un certo punto gli fa : Mr Hoffman mi farebbe un grande piacere? E lui Certo cosa devo fare per te? Mi rifarebbe la voce di Dorothy in Tootsie? La prego , lei ha fatto tanti film ma quello mi è rimasto dentro( come nn dargli ragione?)
Dustin lo guarda strano e fa una smorfia: vuoi prorpio che faccia una donna ? SU la prego insiste il ns conduttore.
E il piccolo grande uomo si schiarisce e in un buon italiano dice a mezza voce "Fiorello nn m rompere il cazzo"
E' venuto giù il teatro tra fischi applausi e gente in piedi...Fiorello Hoffman impassibile: che ho detto? Come se nn l'avesse saputo.....Cmq è stato grande..io adoro Dustin nn si era capito, ma stavolta l'ho proprio consacrato tra gl immortali Chi di voi ha gustato questo strepitoso duetto?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004171 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: