FilmUP.com > Forum > DVD - promozione DVD blockbuster
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > promozione DVD blockbuster   
Autore promozione DVD blockbuster
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2003 21:50  
Ho acquistato il DVD Philips da Blockbuster con il noleggio compreso di 30 film in dvd (anche prime visioni). Faccendo il calcolo un buon affare, solo il noleggio dei 30 film costa di più di tutta l'offerta.
Il lettore non è sicuramente di qualità eccelsa ma è comunque molto pratico, piccolo e legge anche VCD, SVCD, JPG. ottimo rapporto qualità/prezzo

Qualche altro di voi lo ha aquistato??

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-09-2003 22:54  
Si però 30 noleggi da Bolckbuster quanto costano? Io li pago 1,25 euro...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2003 23:31  
Si, certo!
Anche io solitamente noleggio a quel prezzo, ma comunque le prime visioni quando riesco a vederle non sono più tali. quando va bene ci sono 2 copie per film.

Comunque 119 euro per un lettore dvd e 30 noleggi, non mi sembra malvaggio.

....tra l'altro da trony lo stesso lettore lo vendono a 135 euro (se ne sono resi conto??).

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
maxmix

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 10
Da: POMEZIA (RM)
Inviato: 24-10-2003 21:28  
Trony è un ladro!!!!!

  Visualizza il profilo di maxmix  Invia un messaggio privato a maxmix    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 29-10-2003 12:21  
quote:
In data 2003-09-22 22:54, mutaforme scrive:
Si però 30 noleggi da Bolckbuster quanto costano? Io li pago 1,25 euro...




èhhhh????? 1,25?!!??!!! ma è pochissimo! da noi non costa così neanche il videonoleggio self-service! ma scusa poco tempo fa avevo letto un post dove si chiedeva quanto costavano i noleggi dalle vostre parti e l'80% parlava di 3/4 euro..ora tu mi dici che costano 1,25 mentre a ravenna da block costano 3,50. io non ci capisco + niente!!!

_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-10-2003 00:18  
L'offerta è buona ma:
1)il dvd philips ,lo stesso ,l'ho visto a Upim a 89 euro.
2)i 30 noleggi sono uno al giorno per 30 giorni.Tu andrai davvero ogni santo giorno a prenderti il film da blockbuster?
3)E più importante: di prime visioni non deludenti da block ce ne saranno 10 ,di film di catalogo belli altrettanti!
Forse era meglio la promo sulla playstation 2 a 209 euro con un gioco serie platinum e un gioco al giorno x 30 giorni a nolo.
Comunque se sei un cliente abituale blockbuster hai fatto bene ad approfittare dell'offerta ,dovete fidervi dei commessi del Block!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-10-2003 00:57  
quote:
In data 2003-10-29 12:21, konart scrive:
quote:
In data 2003-09-22 22:54, mutaforme scrive:
Si però 30 noleggi da Bolckbuster quanto costano? Io li pago 1,25 euro...




èhhhh????? 1,25?!!??!!! ma è pochissimo! da noi non costa così neanche il videonoleggio self-service! ma scusa poco tempo fa avevo letto un post dove si chiedeva quanto costavano i noleggi dalle vostre parti e l'80% parlava di 3/4 euro..ora tu mi dici che costano 1,25 mentre a ravenna da block costano 3,50. io non ci capisco + niente!!!





Io li pago 1,25 ma NON da Block Buster!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006511 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: