FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - LA MANO DI DIO 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > LA MANO DI DIO 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LA MANO DI DIO 2
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 22-09-2003 14:27  
Non avevo mai visto nulla del genere in vita mia!!!
Mano di Guly a parte,che gia' e scandalosa di suo, il gol annullato a jankulosky e il mani di colucci in area!!!
UN FURTO DI PROPORZIONI BIBLICHE
L'avrei preferito con la juve
PAZIENZA
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-09-2003 14:45  
La cosa clamorosa è il gol di mano, quasi impossibile da non vedere!
E poi, cazzarola, certe cose anche se non le vedi le capisci dalla reazione dei giocatori... Guly che esulta "cauto" e sbircia la decisione dell'arbitro... squadra avversaria che reagisce all'unisono reclamando un mani...
Poi al limite "fai finta" di consultarti col guardalinee e prendi una facile decisioen giusta!

Al limite al limite poteva chiedere a Guly così gli passava la patata bollente!
Ho detto.

P.S. le altre decisioni non sono clamorose, solo che son tutte in un senso e fa rabbia!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 22-09-2003 15:09  
Guly è stato poco sportivo....ma anch'io avrei fatto così.... opinione impopolare...ma non troppo direi....
in tempo di guerra non si guarda in faccia a nessuno, e il calcio di oggi è sempre guerra....

_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-09-2003 15:59  
quote:
In data 2003-09-22 15:09, FoxMulder scrive:
Guly è stato poco sportivo....ma anch'io avrei fatto così....



A parte che il paragone tra calcio e guerra non mi pare proprio adeguato...
Ma se l'arbitro l'avesse chiesto a Guly non avrebbe potuto mentire
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 16:01  
Bhe poca sportività Fox non c'è che dire però è vero che anche molti altri al suo posto avrebbero fatto lo stesso...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 22-09-2003 16:13  
Comunque penso che tra una settimana non se ne parlerà più....

per mettere un po' di pepe nella discussione:
immaginatevi se una cosa del genere fosse accuduta ieri pro-juve....


_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 17:17  
quote:
In data 2003-09-22 16:13, FoxMulder scrive:
Comunque penso che tra una settimana non se ne parlerà più....

per mettere un po' di pepe nella discussione:
immaginatevi se una cosa del genere fosse accuduta ieri pro-juve....



Minimo minimo si sarebbe parlato di complotto, del palazzo e chissà che altro, Speriamo non capiti più un favore alla Juve... Altrimenti viene giù il finimondo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-09-2003 17:24  
totti andava espulso......questo non c'entra apparentemente ma se Di vaio segnava di mano SENSI(L'obeso petulante ricordate??? )piangeva e ritirava la squadra...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-09-2003 21:11  
Ricordo un gol di Rapajc (mi sembra) anni fa con la mano. Lui ovviamente in campoo negò (chi non l'avrebbe fatto??) e venne crocifisso, la Gazzetta gli affibbiò uno storico 1 in pagella. Anche Guly andava colpevolizzato!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2003 09:24  
Mi ricordo la Mano di Rapajc ma non l'uno in pagella, cmq non so quanto sia da colpevolizzare più di tanto, è stato anti-sportivo senza dubbio ma lo è anche un'entrata da dietro o una gomitata rifilata a palla lontana.
Fra le tre secondo me è la meno spregevole, sia ben chiaro che rimane da colpevolizzare però chi è che non tenta di fregare l'arbitro, un simulatore non viene crocefisso.

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-09-2003 23:52  
quote:
In data 2003-09-23 09:24, pibedeoro scrive:
Fra le tre secondo me è la meno spregevole, sia ben chiaro che rimane da colpevolizzare però chi è che non tenta di fregare l'arbitro, un simulatore non viene crocefisso.



La gomitata è comuqnue sempre seguito di una provocazione o di un litigio. Nasce da qualcosa. Segnare con la mano è "rubare" senza il minimo dubbio. Ma non è da colpevolizzare più di tanto, via.

Comunque un conto è segnar di mano all'Inghilterra (se ne parla ancora), un conto è farlo con l'Inter (il caso recente più ricordato) e un conto è farlo con l'Udinese (quasi non lo si caga ).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-09-2003 10:53  
Certamente però è molto antisportivo, cmq ha chiesto scusa... Siamo sempre li col discorso perchè sempre dopo e mai prima.
Poteva come dice essere stato un gesto istintivo e a volte è vero, capita di toccare la palla di mano senza farlo volontariamente però se lo ammetteva subito...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 10:09  
io mi chiedo perchè Guly non sia punibile a posteriori tramite prova tivvù con una bella squalifica di qualche giornata... se è possibile farlo per una gomitata non vista dall'arbitro, da un punto di vista etico non vedo molte differenze...

_________________
Non ci sono percorsi più brevi da cercare
c'è la strada in cui credi
e il coraggio di andare
Tiromancino, "I giorni migliori"



[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 25-09-2003 alle 10:11 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-09-2003 16:30  
quote:
In data 2003-09-25 10:09, pkdick scrive:
io mi chiedo perchè Guly non sia punibile a posteriori tramite prova tivvù con una bella squalifica di qualche giornata... se è possibile farlo per una gomitata non vista dall'arbitro, da un punto di vista etico non vedo molte differenze...

_________________
Non ci sono percorsi più brevi da cercare
c'è la strada in cui credi
e il coraggio di andare
Tiromancino, "I giorni migliori"



Le menti malate che hanno introdotto la prova TV dicono che se l'arbitro fischia qualcosa allora non è più valida, per esempio un fallo da ultimo uomo se viene fischiato contro a quel punto la prova non vale... li l'arbitro ha fischiato e decretato il goal quindi non si può attuare da quanto ne so io...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-09-2003 09:25  
quote:
In data 2003-09-22 21:11, mutaforme scrive:
Ricordo un gol di Rapajc (mi sembra) anni fa con la mano. Lui ovviamente in campoo negò (chi non l'avrebbe fatto??) e venne crocifisso, la Gazzetta gli affibbiò uno storico 1 in pagella. Anche Guly andava colpevolizzato!




1111 ma non è giusto secondo me un gesto antisportivo come quello non andava punito così, un gesto simile altro che 1 in pagella da un giornale....sarebbe stato giusto dare la vittoria all'udinese a tavolino per demeriti sportivi del bologna o meriti antisportivi del bologna e campionato finito per guly......un voto sulla gazzetta è come una nota sul diario a scuola.....non serve a un cazzo....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126526 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: