FilmUP.com > Forum > Critica il critico - RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 19-09-2003 18:34  
allora ragazzi... io non ho intenzione di rompere le palle a nesuno, però oggi ho trovata un'altra perla di recensione nel sito.
SOUTH PARK - ecceccecc...
qui a filmup questo film d'animazione viene ridotto a semplice operazione commerciale di due piccoli e genietti disegnaori che sulla scia dei cartoni animati per adulti hanno creato questo south park, in cui i bimbetti parlano come adulti e dicono tantissime parolacce (occheccarini...) e questo piace al pubblico.
per il resto... (secondo voi recensori) il film può piacere o non piacere. o lo si ama o lo si odia heheehee
...

... ah bravi: clap clap clap...
e l'analisi del film dove è finita (non TECNICA, sia chiaro...)? dov'è il punto in cui si cerca di analizzare il film e individuare il suo reale valore all'interno del quadro cinematografico?
nessuno di voi recensori ha notato che in south park la linearità e staticità de disegni (un po' naif) si contrappone a psicologie dei personaggi acute e ben sviluppate?... o altre cose simili, almeno...

come sempre vi rimando a www.35mm.it

ciao

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 19:44  
Sempre molto attento, bene (passi tutto il giorno nel sito e questo fa bene al traffico).
Comunque noterai che non è firmata, né strutturata come di consueto, in realtà si tratta di uno speciale creato agli albori del sito (vedi scheda allegata) che poi non è stato reimpaginato chiaramente.
Ci dispiace per aver dato la sensazione che fosse una vera recensione.

_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 19-09-2003 19:59  
quote:
In data 2003-09-19 19:44, lupin3rd scrive:
Sempre molto attento, bene (passi tutto il giorno nel sito e questo fa bene al traffico).
Comunque noterai che non è firmata, né strutturata come di consueto, in realtà si tratta di uno speciale creato agli albori del sito (vedi scheda allegata) che poi non è stato reimpaginato chiaramente.
Ci dispiace per aver dato la sensazione che fosse una vera recensione.





ehheeh no, mi dispiace per il traffico del sito ma ci vengo solo qualche volta per leggere le opinioni su certi film per il resto la mia adsl serve a ben altro
beh cliccando su recensione nella scheda del film di south park... esce quella page quindi è alquanto strano che non si dovesse cosniderare recensione.
ciao ciao!

ps. non odiatemi ahahah

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-09-2003 12:35  
Maligno, non so di cosa tu stia parlando.
Nel senso che la recensione in questione non l'ho letta.

ma colgo l'occasione per
sottolineare il fatto che SOUTH PARK è una delle porcherie più sopravvalutate del decennio.

Altro che contrapposizione tra staticità dei personaggi e carattere.

I disegni sono statici perchè fatti direttamente col mouse da qualche ragazzino col singhiozzzo.

E per cortesia non parliamo di graffiante ironia, ritratti al vetriolo e boiate simili.

Queste le lasciamo ai Simpson.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 22-09-2003 20:08  
allora credo che tu debba leggere la recensione.

inoltre ti invito a leggere le recensioni delle più importanti riviste del settore su questo film d'animazione(e sottolineo IMPORTANTI, e non qualche sitino...) e quindi confrontarle con quanto scritto su filmup, e quanto invece tu affermi ...
o se vuoi basta anche http://www.35mm.it ...

spero tu sia sicuro del titolo che porti.
saluti

[ Questo messaggio è stato modificato da: IlMaligno il 22-09-2003 alle 20:10 ]

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-09-2003 18:09  
quote:
In data 2003-09-22 12:35, GionUein scrive:
Maligno, non so di cosa tu stia parlando.
Nel senso che la recensione in questione non l'ho letta.

ma colgo l'occasione per
sottolineare il fatto che SOUTH PARK è una delle porcherie più sopravvalutate del decennio.

Altro che contrapposizione tra staticità dei personaggi e carattere.

I disegni sono statici perchè fatti direttamente col mouse da qualche ragazzino col singhiozzzo.

E per cortesia non parliamo di graffiante ironia, ritratti al vetriolo e boiate simili.

Queste le lasciamo ai Simpson.



mi dispiace ma devo dissentire. South Park è una satira acida e blasfema dell'America. Lo adoro.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-09-2003 18:32  
Maligno .... io ti esorcizzo !!!!!


P.S. Non mi frega un beneamato di 35mm, preferisco la classica 44 magnum.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-09-2003 18:33  
Eppoi, che titolo porto?
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-09-2003 18:47  
quote:
In data 2003-09-22 12:35, GionUein scrive:
Maligno, non so di cosa tu stia parlando.
Nel senso che la recensione in questione non l'ho letta.

ma colgo l'occasione per
sottolineare il fatto che SOUTH PARK è una delle porcherie più sopravvalutate del decennio.

Altro che contrapposizione tra staticità dei personaggi e carattere.

I disegni sono statici perchè fatti direttamente col mouse da qualche ragazzino col singhiozzzo.

E per cortesia non parliamo di graffiante ironia, ritratti al vetriolo e boiate simili.

Queste le lasciamo ai Simpson.



_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 29-10-2003 12:37  
quote:
In data 2003-09-22 12:35, GionUein scrive:
Maligno, non so di cosa tu stia parlando.
Nel senso che la recensione in questione non l'ho letta.

ma colgo l'occasione per
sottolineare il fatto che SOUTH PARK è una delle porcherie più sopravvalutate del decennio.

Altro che contrapposizione tra staticità dei personaggi e carattere.

I disegni sono statici perchè fatti direttamente col mouse da qualche ragazzino col singhiozzzo.

E per cortesia non parliamo di graffiante ironia, ritratti al vetriolo e boiate simili.

Queste le lasciamo ai Simpson.




Madonna quante stronzate tutte insieme...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 29-10-2003 12:46  

quote:


Madonna quante stronzate tutte insieme...



non ho capito a cosa ti riferisci.
_________________

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 29-10-2003 12:54  
Impegnati di più...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 29-10-2003 13:13  
quote:
In data 2003-10-29 12:54, simboy scrive:
Impegnati di più...


no grazie, preferisco impegnarmi in questioni più importanti e meno banali della totale assenza di gusto cinematografico di qualche nome qua sopra.
addio
_________________

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2003 13:44  
Maligno caro ( che nick inappropriato più che maligno ti starebbe bene "vorrei fare il maligno ma non mi riesce poi tanto bene")
I casi sono due o sei un recensore di 35mm,( sito ormai caduto nell'oblio da diverso tempo basta andare a dare un'occhiata alle famose conferenze), un pò frustrato o meglio frustato , come direbbbe la mia ganzissima amica Silvana, che si avvelena senza una fondata ragione verso persone che recensicono portando le loro opinioni personali, cosa che tutti i recensori del pianeta fanno, oppure sei un " vorrei ma non posso" cioè uno che vorrebbe poter recensire, ma ahimè o non gli riesce o non se lo caga nessuno.
Confido nel fatto che tu abbia di meglio da fare con la tua ADSL, allora please fai "il tuo di meglio" e smetti di fare stì interventi che avrebbero la pretesa di essere provocatori, ma che fanno solo divertire (a volte) tutti noi!

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a tutti i recensori di FilmUp che salvo qualche eccezione qua e là fanno sempre un ottimo lavoro e ribadisco per chi non lo sapesse che il mio preferito in assoluto è Das seguito a ruota da Lupin
Baci a li pupi e a 35mm con i suoi "avvocati del maligno... opsss del diavolo"!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 29-10-2003 14:00  
rispondo rbevemente che non ho davvero tempo:

1) stavo rispondendo specificatamente a symboy, e adottavo il suo... "ermetismo" nel rispondere;

2) non ho alcun rapporto con 35mm o i suoi curatori, addirittura non sono nemmeno iscritto.

3) dovresti rileggere la tua firma, e pensare che il tuo giudizio sulla mia "funzione" qui è totalmente sbagliato. il mio nick è questa da anni, non sono un tipo provocatorio se non quando necessario.
i miei interventi su questo forum volevano Essere provocatori, è vero. son stato contento cmq di leggere anche risposte interessanti che non si fermavano solo a rispondere volgarmente alla provocazione. e i malintesi che ci sono stati son già stati con le pesone più importanti.

quindi, vivi la vita e sorridi di più.

baci pupo
_________________

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126237 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: