FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Io ci avrei visto meglio....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Io ci avrei visto meglio....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Io ci avrei visto meglio....
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 23-09-2003 18:38  
In "Con Air" avrei visto meglio Bruce Willis piuttosto che Nicolas Cage.
In "The Jackal" (film mediocre che si basa sull'ottimo "Il giorno dello sciacallo" di Zinnemann) al posto di Bruce Willis (totalmente fuori parte) ci starebbe meglio Jeremy Irons.

_________________
"Nazionalità?"
"Ubriacone!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 23-09-2003 alle 18:41 ]

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2003 19:24  
Leggendo il libro di Forsyth mi immaginavo proprio Irons, in una parte simile a quella di DieHArd3
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 19:40  
Magistrale Irons in quella parte, semplicemente stupendo!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 19:48  
quote:
In data 2003-09-23 13:20, Jakkma scrive:
Non sono molto d'accordo. Io non credo che la Muti sia tanto scrsa: sarà che a me, come donna, piace. Piuttosto, non so quanti di voi ricordano quegli allucinanti Promessi Sposi di Nocita, nell'ormai lontano 1989: lì, erano TUTTI fuori parte!!!! I due protagonisti erano espressivi quanto dei fermaporte, e poi... cosa c'entrava Alberto Sordi (pur grandissimo) come Don Abbondio? Io ci avrei messo Dario Fo, invece di fargli fare il cameo dell'Azzeccagarbugli, che durava dieci secondi!




..ma l'hai vista nella parte di Mercedes, ne Il conte di Montecristo?????Era una bambola stucchevole, studiata nei movimenti e senza mimica espressiva alcuna. Poi ..tutti i gusti son gusti.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 24-09-2003 07:47  
Non ho visto il Conte di Montecristo, mi dispiace. Però, la Muti in Codice Privato, è davvero brava: se Maselli l'ha scelta, un motivo ci sarà. In quel film, la bellezza non serve mica tanto.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: