FilmUP.com > Forum > DVD - DVD "The big kahuna"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD "The big kahuna"   
Autore DVD "The big kahuna"
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 10-03-2002 14:36  
La settimana prossima dovrebbe esserci allegato a Panorama (almeno da quello che ho visto sul sito della rivista), il DVD di "The big kahuna", il film con K. Spacey e D. DeVito.
Voi la prenderete? Per caso qualcuno ha già il DVD (acquistato in negozio) e sa dirmi se è un buon prodotto?

CIAO!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-03-2002 17:48  
..bhè.. il film.. è un bel film.. il DVD è tipico.. audio 5.1.. formato video anamorfico.. purtroppo extra praticamente assente.. comunque vale.. soprattutto per il film...

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2002 11:06  
sinceramente a me non è piaciuto!ne come dvd ne come film!certo,gli attori sono incredibili(mi è piaciuto molto anche peter facinelli),ma il film mi sembra un tentativo non riuscito......
preferisco di gran lunga "americani" con al pacino e jack lemmon!!!
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004894 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: