FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Final Fantasy X
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Final Fantasy X   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Final Fantasy X
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2003 20:19  
Sono rimasta un po' delusa da questo gioco (ho giocato da FF 7 in poi), cioè fanno praticamente tutto loro, è limitato il tempo in cui puoi realmente giocare tu.
Che ne dite?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-09-2003 17:20  
E' il mio Final Fantasy preferito dopo l'8!


Non è vero che non puoi giocare...Forse all'inizio, quando è pieno di filmati (stupendi)...Ma l'hai finito?

Io ho superato le 200 ore x sviluppare bene tutti i personaggi ed eoni e x scoprire tutti i segreti, ma c'è ancora mooolto da fare prima di finirlo!

L'unico Final Fantasy che mi ha deluso un pochino è stato il 9...
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2003 19:38  
No! Non l'ho ancora finito.
Ma quanto è lungo?

Io sono rimasta un po' delusa dall'8 (una delle cose positive era che c'erano molti G.F, una cosa negativa è che la storia mi sembrava un po' debole)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-09-2003 22:55  
Storia e grafica del capitolo X non si possono assolutamente criticare, le ho trovate veramente di un ottimo livello.
Le uniche critiche che potrei fare riguardano i lunghi dialoghi che non si possono evitare e il fatto di non poter cambiare i nomi (sono una patita del cambio dei nomi, lo ammetto!), ma questa seconda cosa posso lasciarla correre in quanto è presente il doppiaggio.
Secondo me è molto positivo il nuovo metodo per i combattimenti, nel quale si può scegliere chi usare per combattere durante il loro svolgimento perchè a questo modo si può far acquisire esperienza a tutti e si possono usare i personaggi che meglio possono affrontarle.

Il mio capitolo preferito tra i Final Fantasy è il 7, ma anche il 6 non è male(peccato per la grafica), il più deludente forse è stato il 9...

Il mio sogno nel cassetto sarebbe vedere Final Fantasy 7 per Play 2...
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-09-2003 01:05  
quote:
In data 2003-09-17 22:55, Namika scrive:
Il mio sogno nel cassetto sarebbe vedere Final Fantasy 7 per Play 2...




Anche il mio!!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-09-2003 19:18  
quote:
In data 2003-09-17 22:55, Namika scrive:
Storia e grafica del capitolo X non si possono assolutamente criticare, le ho trovate veramente di un ottimo livello.
Le uniche critiche che potrei fare riguardano i lunghi dialoghi che non si possono evitare e il fatto di non poter cambiare i nomi (sono una patita del cambio dei nomi, lo ammetto!), ma questa seconda cosa posso lasciarla correre in quanto è presente il doppiaggio.
Secondo me è molto positivo il nuovo metodo per i combattimenti, nel quale si può scegliere chi usare per combattere durante il loro svolgimento perchè a questo modo si può far acquisire esperienza a tutti e si possono usare i personaggi che meglio possono affrontarle.

Il mio capitolo preferito tra i Final Fantasy è il 7, ma anche il 6 non è male(peccato per la grafica), il più deludente forse è stato il 9...

Il mio sogno nel cassetto sarebbe vedere Final Fantasy 7 per Play 2...




Sono d'accordo.
Hai giocato a FF Anthology?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-09-2003 03:40  
Lolly, comprati la guida ufficiale, scoprirai tutti i segreti!
Vedrai che ci sono molte + cose da fare rispetto agli ultimi FF!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2003 16:05  
quote:
In data 2003-09-21 03:40, Squall scrive:
Lolly, comprati la guida ufficiale, scoprirai tutti i segreti!
Vedrai che ci sono molte + cose da fare rispetto agli ultimi FF!




Magari la cerco su internet, secondo te c'è?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-09-2003 16:11  
Non lo so, ma non credo, sono 226 pagine!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2003 16:37  
quote:
In data 2003-09-21 16:11, Squall scrive:
Non lo so, ma non credo, sono 226 pagine!




ho capito
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2003 16:54  
Ho trovato la soluzione completa e i segreti su QUESTO sito
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-09-2003 17:16  
Solo una pagina x i segreti??
Il libro ne occupa circa un centinaio! C'è ache il bestiario, molto utile, e la lista dei mostri dello zoolab!
Se vuoi compralo (10€), se no puoi accontentarti di ludus, anche se credo che si possano trovare delle soluzioni fatte meglio su internet!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2003 18:49  
quote:
In data 2003-09-21 17:16, Squall scrive:
Solo una pagina x i segreti??
Il libro ne occupa circa un centinaio! C'è ache il bestiario, molto utile, e la lista dei mostri dello zoolab!
Se vuoi compralo (10€), se no puoi accontentarti di ludus, anche se credo che si possano trovare delle soluzioni fatte meglio su internet!




si in effeti non c'è molto, vuo, dire che mi comprerò quella ufficiale
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2003 18:47  
SQUALL?
Credo che tu mi possa aiutare.
Da giorni sono bloccata perchè non riesco a sconfiggere quello stronzo di SIN (quello che sembra un granchio gigante, con le chele e 2 teste).
Sai qualche trucchetto x mettererlo K.O?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-09-2003 19:11  
Sin si incontra tante volte nel gioco...Dimmi esattamente dove sei. Nella nave?

Se sì, ti scrivo che dice la soluzione (xkè io nn mi ricordo )

Dovrete affrontare tre Triti di scaglia, vicino alla zattera di Sin. Quando ve ne sarete liberati, ne arriveranno altri tre: per questo motivo sarà meglio eliminarne due, lasciando il terzo a presidiare la zona. Potrebbe crearvi dei fastidi, ma sicuramente in misura minore del trio completo! La battaglia inizia sempre con Tidus, Yuna e Kimahri: come prima mossa, sostituite Yuna con Wakka.

Non appena è rimasto un solo Trito di scaglia attivo, usate la lunga gittata del pallone di Wakka e delle magie di Lulu per attaccare Sin, sicuramente punterà alla nave: non c'è bisogno di preoccuparsi, però, perchè questa azione non è assolutamente pericolosa.
Usate Yuna x curare i guerrieri feriti, oppure x fare entrare in azione Valefor (che ha effetto contro Sin anche con i suoi attacchi normali).
Se ne avete la possibilità, usate le Turbotecniche.

Dopo averlo sconfitto verrete assaliti da una Scaglia....

_________________
I'm under your spell
How else could it be
Anyone would notice me?
It's magic, I can tell
How you've set me free
Brought me out so easily

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 26-09-2003 alle 19:12 ]

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.010000 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: