FilmUP.com > Forum > Attualità - Forza Italia è un partito di squadristi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Forza Italia è un partito di squadristi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Forza Italia è un partito di squadristi
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 13:28  
Guarda per me il rapporto da Amnesty International è tanto affidabile quanto scrivi tu qui.
Innanzitutto credo che non ci fossero "innocenti" fra quelli che le hanno prese come dici tu a freddo.
Gli unici non colpevoli che le hanno prese erano quelli in mezzo alla folla, dato che non credo che la polizia avesse interesse a prendere un innocente e pestarlo, per poi magari finire anche indagati per violenze no?
O sono masochisti?
Ma dato che ti piace ricirare la frittata..ora te la rigiro io.
Parliamo dei pacifisti che accerchiano le jeep dei carabinieri e gli tirano estintori e spranghe..dai parliamone.
vi da fastidio la città blindata? Beh sai com'è quando i manifestanti arrivano con camion pieni di molotov e spranghe tu cosa faresti?
Dimmi, perchè sono curioso...andresti a chiedergli gentilmente di riportarli a casa?
.....ma di cosa state parlando? Squadristi? Ma chi? Come se il governo fosse andato dai poliziotti e gli avesse detto "pestate tutti" ma stiamo scherzando?
Se ci sono stati dei pestaggi saranno stati poliziotti esaltati teste di cazzo...casi isolati.
Come ti permetti di insultare un intero corpo..tutto il corpo di polizia e dei carabinieri, che fanno il loro lavoro, generalizzando in questo modo. Il vittimismo che leggo in questo forum è pietoso...
Scusate se mi scaldo , niente di personale...ma leggo cose assurde...
Mi criticate le bastonate dei carabinieri...poi mi si viene a dire che Saddam..che la gente la seppellisce sotto terra viva..non era pericoloso...ma dai per favore...che pena.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 13:28  
Ah dimenticavo Quilty...del cretino vallo a dare a qualcun altro ok?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 16-09-2003 14:00  
quote:
In data 2003-09-16 13:28, Matthew scrive:
Guarda per me il rapporto da Amnesty International è tanto affidabile quanto scrivi tu qui.
Innanzitutto credo che non ci fossero "innocenti" fra quelli che le hanno prese come dici tu a freddo.
Gli unici non colpevoli che le hanno prese erano quelli in mezzo alla folla, dato che non credo che la polizia avesse interesse a prendere un innocente e pestarlo, per poi magari finire anche indagati per violenze no?
O sono masochisti?
Ma dato che ti piace ricirare la frittata..ora te la rigiro io.
Parliamo dei pacifisti che accerchiano le jeep dei carabinieri e gli tirano estintori e spranghe..dai parliamone.
vi da fastidio la città blindata? Beh sai com'è quando i manifestanti arrivano con camion pieni di molotov e spranghe tu cosa faresti?
Dimmi, perchè sono curioso...andresti a chiedergli gentilmente di riportarli a casa?
.....ma di cosa state parlando? Squadristi? Ma chi? Come se il governo fosse andato dai poliziotti e gli avesse detto "pestate tutti" ma stiamo scherzando?
Se ci sono stati dei pestaggi saranno stati poliziotti esaltati teste di cazzo...casi isolati.
Come ti permetti di insultare un intero corpo..tutto il corpo di polizia e dei carabinieri, che fanno il loro lavoro, generalizzando in questo modo. Il vittimismo che leggo in questo forum è pietoso...
Scusate se mi scaldo , niente di personale...ma leggo cose assurde...
Mi criticate le bastonate dei carabinieri...poi mi si viene a dire che Saddam..che la gente la seppellisce sotto terra viva..non era pericoloso...ma dai per favore...che pena.



Ma lo sai o no chi manifestava a genova? Informati un po' su tutte le associazioni aderenti al Genoa Social Forum prima di parlare di spranghe e molotov...Tu credi solo a quello che ti fa comodo, questo fa veramente pena!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 14:16  
No caro tu fai veramente pena che mi parli di associazioni e non vedi le spranghe...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-09-2003 14:18  
Io non replico nemmeno, tanto si dice dalle nostre parti: a lavà la capa all'asino si perde l'acqua e il sapone.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 15:02  
Cerco di rispondere a quinty in modo ordinato e meno offensivo di quanto lo sei stato te... non è questione di amichetti... io matthew nemmeno lo conosco ma su certe cose sono d'accordo come su altre sono contrario... Io ho solo detto che condannando la polizia per quello che ha fatto poi in seguito, sul momento nei giorni del g8 l'assolvo in pieno. questo perchè non mi avete ancora spiegato come in una manifestazione di pacifisti ci devono essere bombe, spranghe... gente che a genova non usciva di casa per paura etc...
Io questo denuncio... quel ragazzo che è morto (Giuliani) forse se si presentava senza estintore non gli avrebbero sparato.. quindi non santifichiamo gente che non ce ne è di bisogno...
Che poi a Bolzaneto abbiamo fatto degli scempi e che andrebbero messi tutti i poliziotti agli arresti sono d'accordo... io tornerei alla vecchia legge del taglione occhio x occhio. Su questo concordo pienamente con voi...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 15:06  
Ginestra...la tua risposta conferma cio che pensavo di te leggendo i tuoi post.
Sei talmente cieca nel valutare la situazione, e talmente di parte..che nemmeno ti metti a discutere..ahah bell'atteggiamento considerando che il forum è fatto per parlare.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 15:07  
Il vero pacifista è quello che si è presentato solo davanti ai carrarmati a Tien a Man o come si scrive... o Gandhi... quelli sono pacifisti...
Io mi chiedo solo questo... perchè al giorno d'oggi non possano esistere certe cose...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 15:10  
Semplice..perchè quelli non erano pacifisti..ma loro non te lo ammetteranno mai..neanche se li torturi
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 15:35  
Certo , casi isolati.

Interi squadroni di poliziotti che entrano in una scuola in piena notte picchiando a sangue tutti quelli che dormivano è certamente un episodio dovuto a qualche fuori di testa che aveva perso il senno.

Non un'azione coordinata dove è stato impedito addirittura ai Parlamentari di poter entrare a vedere cosa combinava la polizia, ma singoli casi isolati.

E che dire del pericolosissimo materiale quali computers e foto scattate che riprendevano le violenze delle forze dell'ordine, tutti gettate al macero?

Anche questo è un caso di teste calde isolate.

Per non parlare delle persone che venivano prelevate e rinchiuse nelle stazioni di polizia.

Arrivavano centinaia di persone, le mettevano in fila e poi le picchiavano. Uomini, donne anziani.

Tutto questo dentro ad una caserma ,sotto il controllo dei comandanti .

Interi gruppi di polizia coordinavano tutto questo flusso.

Portavano in caserma coi mezzi,picchiavano ,incarceravano e rilasciavano dopo qualche giorno persone con dei punti di sutura in testa,senza che alcun parente potesse sapere dove fossero stati questi questi individui.

Inutile dire che nessuno degli arrestati è risultato poi colpevole di qualsiasi reato. Tutti prosciolti.

Il Ministero dell'interno, Scajola, capo della Polizia naturalmente ignorava quello che succedeva nelle sue caserme, era all'oscuro di tutto.

Dei gruppi impazziti di centinaia di poliziotti portavano la gente in dei lager e li massacravano di loro spontanea volontà.

Non uno, o dieci, ma centinaia di persone.

Non era una cosa organizzata, ma così, affidata al caso. Un comandante di Polizia che gestiva la sua caserma come se fosse un vecchio nostalgico dei metodi di Pinochet sui desaparecidos, e naturalmente era opera frutto solo della sua singolare iniziativa, perchè si sa che nelle forze armate non si eseguono gli ordini dei superiori(come quelli del Ministero degli interni) ma ognuno fa da sè e crea il suo bunker personale dove portare la gente per picchiarla, nel bel mezzo di una manifestazioni come il G8 che era stata preparata nei minimi dettagli e dove ogni pedina , ogni poliziotto aveva un compito ben preciso e se poteva scapparci qualche manganellata di troppo da parte di qualche testa calda, creare un centro di "accoglienza" come quello di Bolzaneto dove agivano polizia, gom e altri ,beh, è un po' difficile che sia accaduto senza che nessuno sapesse nulla, senza l'autorizzazione di qualcuno ai piani superiori.

Stiamo parlando di un corpo come la Polizia dove si eseguono ORDINI oppure ti segano la carriera.

Non è il mondo delle favole Mattew, non sei più un bambino di dieci anni, leggi , studia, pensa, fatti una cultura o rimarrai sempre nella fascia degli ignoranti e rimarrai un mediocre per tutta la vita.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 15:54  
In confronto Hitler era un dilettante...
Queste cose solo al sentirle dire mi viene la pelle d'oca e poi tutti prosciolti... io "capisco" che si salvino i comandanti, come sempre le grandi menti non cadono mai ma possibile che non ci sia un solo arresto in tutta questa miriade di poliziotti...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 15:58  
Ricordo che in questo topic si commentano le dichiarazioni di Pisanu in merito al comportamento della Polizia.

Per quanto riguarda Carlo Giuliani ho già espresso il mio parere in altri thread, chi vuole se li vada a leggere e legga cosa scriveva la CNN-e non radio Kabul- riguardo alle cariche ingiustificate di carabinieri e polizia che avevano creato il panico e avevano portato le persone a compiere quel deprecabile assalto alla camionetta in cua cui è partito un colpo che ha ucciso un ragazzo. La CNN.

Per quanto riguarda i black bloc , anche di questo abbiammo ampiamente parlato e chi vuole vada a rileggersi i vecchi post, di come gruppi di teppisti abbiano sfasciato una città senza che nessuno sia intervenuto per fermarli( di arresto nemmeno a parlarne,sono svaniti nel nulla tranquilli e beati).

Forza Italia difende l'operato della Polizia al G8, e di questo stavamo parlando.

Che cosa ha da dire Mattew al figlio di Ormezzano?
Ha qualche illuminante dichiarazione da fare?


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 15:59  
ahahahahaahahah guarda questo post è fantastico...vecchi e anziani in fila ad essere bastonati!
MA DOVE!?!?
Ma per quale motivo la polizia dovrebbe mettere in fila dei vecchi e bastonarli?
Ma cosa state dicendo...qui si sta scivolando nella leggenda.
Voi dovreste occuparvi di fanta-politica...avete letto mai i libri di Tom Clancy? ecco tipo quelli...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 16:01  
a parte Quilty che adesso hai veramente rotto i coglioni..prima hai dato del cretino, ora dell'ignorante e mediocre...vedi di calmarti bello, perchè tu non sai un cazzo di me.
Quindi incomincia a sparare meno sentenze, che qui nessuno ti ha offeso, e tu non ti devi prednere la liberta di offendere la gente.
Stiamo parlando di politica, non serve insultare ok?
Tu non sai niente della mia cultura e della mia vita..quindi se parliamo di g8 va bene...nel momento in cui giudichi me, puoi anche andare al diavolo...io ho chiuso con chi discute col tuo metodo.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 16:03  
quote:
In data 2003-09-16 16:01, Matthew scrive:
a parte Quilty che adesso hai veramente rotto i coglioni..prima hai dato del cretino, ora dell'ignorante e mediocre...vedi di calmarti bello, perchè tu non sai un cazzo di me.
Quindi incomincia a sparare meno sentenze, che qui nessuno ti ha offeso, e tu non ti devi prednere la liberta di offendere la gente.
Stiamo parlando di politica, non serve insultare ok?
Tu non sai niente della mia cultura e della mia vita..quindi se parliamo di g8 va bene...nel momento in cui giudichi me, puoi anche andare al diavolo...io ho chiuso con chi discute col tuo metodo.




Pesante questa non darai mica del bugiardo a Quinty?...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.129994 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: