FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ... e anche ER!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ... e anche ER!   
Autore ... e anche ER!
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-09-2003 18:28  

Finalmente con la nuova stagione ricominciano tutti i bei telefilm e non più solo le repliche!
Da lunedì su rai2 ricomincia ER: la prima puntata sarà la replica di quando muore il dottor Green ma da settimana prossima iniziano gli episodi inediti della nona serie mentre negli USA stanno già girando l'undicesima!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 12-09-2003 20:24  
La serie nuova l'ho gia vista e tranquilli xchè è ottima... episodi molto originali e fatti choccanti gia dalla prima puntata(vedrete che roba...)

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-09-2003 02:00  
Evvai! Finalmente! Mi mancava proprio! Soprattutto Carter !

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-09-2003 15:32  
evvai.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 13-09-2003 15:33  
era ora!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
rollerina

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 9
Da: saponara (ME)
Inviato: 13-09-2003 23:20  
il dottor Carter...
_________________
[img]http://www.thehotspotonline.com/moviespot/holly/s/stigmata.gif[/img]

  Visualizza il profilo di rollerina  Invia un messaggio privato a rollerina    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 15-09-2003 10:00  

_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2003 18:51  
...però la serie nuova è un po' più noiosa, mi ricordo che nelle precedenti c'erano grosso interventi, la vita privata dei medici, era sicuramente più movimentato
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 30-09-2003 19:01  
quote:
In data 2003-09-30 18:51, lolly17 scrive:
...però la serie nuova è un po' più noiosa, mi ricordo che nelle precedenti c'erano grosso interventi, la vita privata dei medici, era sicuramente più movimentato



Ma come noiosa? Cazzarola, nella prima puntata Romano perde un braccio, nella seconda c'è Chen con una pistola puntata alla testa, ch cosa vuoi di più???

Cos'è che non ti piace? Vorresti più vita privata o più ospedal? Non si capisce dal tuo post...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 30-09-2003 21:45  
quote:
In data 2003-09-30 19:01, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-09-30 18:51, lolly17 scrive:
...però la serie nuova è un po' più noiosa, mi ricordo che nelle precedenti c'erano grosso interventi, la vita privata dei medici, era sicuramente più movimentato



Ma come noiosa? Cazzarola, nella prima puntata Romano perde un braccio, nella seconda c'è Chen con una pistola puntata alla testa, ch cosa vuoi di più???

Cos'è che non ti piace? Vorresti più vita privata o più ospedal? Non si capisce dal tuo post...

io vorrei un po' + ospedale anche se la puntata di ieri mi è piaciuta mi mancano i casi singoli quei due tre casi che animano la puntata che cmq ieri c'erano e ho visto!


  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-10-2003 09:13  
quote:
In data 2003-09-30 19:01, PaulSimon scrive:

Ma come noiosa? Cazzarola, nella prima puntata Romano perde un braccio, nella seconda c'è Chen con una pistola puntata alla testa, che cosa vuoi di più???




più movimento di così cazzo!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-10-2003 16:28  
mannaccia... mi sono perso la prima puntata... però la seconda era bella! mi ricapitolate che è successo nella prima plìz????????
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: