FilmUP.com > Forum > Attualità - Berlusconi:"Mussolini non ha mai ucciso nessuno"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Berlusconi:"Mussolini non ha mai ucciso nessuno"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Berlusconi:"Mussolini non ha mai ucciso nessuno"
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 18:59  
Bene, questa sarebbe l'alternanza di governo che in questo paese non c'è mai stata. E' così che si previene la corruzione: chi è al governo deve cercare di fare bene e di accontentare gli italiani per essere rieletto, altrimenti verrà cambiato. Proprio come tra due anni accadrà a questa pessima destra inconcludente. Se poi la sinistra farà male, via e sotto agli altri (magari un po' più presentabili di quelli attuali). Credimi, personalmente è quello che vorrei: guarda in Inghilterra la sinistra di Tony Blair da quanti anni sta governando il paese. Oggi è normale un certo calo di consenso, ma probabilmente governerà ancora a lungo. In Italia invece

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 16-09-2003 alle 19:00 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 09:17  
Fassbinder però queste cose le hai già dette e ridette, dovresti cambiare ogni tanto...
Con stà monotonia che leprossime elezionitornerà al potere la sinistra (a parte che ci spero e che pare scontato ai più), cerca altri argomenti te ne prego...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-09-2003 15:36  
oh nessuno di noi c'era..ma Galeazzo Ciano che faceva tutt'uno con Edda la figlia prediletta del DUx L'HO FATTO FUCILARE IO??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2003 12:49  
Il giornalista dell'intervista a Berlusconi:Caro Silvio sei un bugiardo

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-09-2003 09:40  
ah ma allora nn era ubriaco?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 22-09-2003 12:06  
Premettendo che Berlusconi non ha detto cose del tutto false,non dimentichiamoci che le sinistre sono sempre a stretto contatto con regimi comunisti che hanno e fanno ancora adesso stragi...più di quanto ne abbia fatte Mussolini che tra l'altro ha fatto molte cose utili.........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 12:07  
Ora si che ci si diverte...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 22-09-2003 12:11  
Bé allora viva Stalin o Mao o Lenin o Fidel Castro o la Corea ecc....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 22-09-2003 12:23  
quote:
In data 2003-09-22 12:06, clagle01 scrive:
Premettendo che Berlusconi non ha detto cose del tutto false,non dimentichiamoci che le sinistre sono sempre a stretto contatto con regimi comunisti che hanno e fanno ancora adesso stragi...più di quanto ne abbia fatte Mussolini che tra l'altro ha fatto molte cose utili.........



Non rimanere sul vago, specifica,quantifica...se dobbiamo divertirci, facciomolo bene
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-09-2003 15:05  
come dico sempre io....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-09-2003 17:00  
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2003-09-22 12:06, clagle01 scrive:
Premettendo che Berlusconi non ha detto cose del tutto false,non dimentichiamoci che le sinistre sono sempre a stretto contatto con regimi comunisti che hanno e fanno ancora adesso stragi...più di quanto ne abbia fatte Mussolini che tra l'altro ha fatto molte cose utili.........

...certo, la battaglia del grano, le bonifiche, i premi a chi faceva più figli, per poi mandarli in guerra,le purghe periodiche ai dissidenti, la tessera del Fascio, altrimenti ti puzzavi di fame......ancora?????


_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-09-2003 14:07  
i saggi di ginnastica con qualsiasi tempo, gli insegnanti autorizzati a bacchettare fisicamente i bambini,le canzoncine dedicate a lui i capannelli di tre proibiti nelle strade, la storia dei nomi stranieri proibiti, e per ultimo, NN SI POTEVA PARLARE MALE DEL GOVERNO ....nn come adesso....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 17:52  
Silvio Berlusconi unuomo dotato di grandi capacita..
Ma c'è chi lo ama , forse lo amerebbe anche mussolini, grande statista del secolo come disse Fini anzi, IL PIU GRANDE STATISTA DEL SECOLO!!!
E pensandoci bene non ha mai ucciso nessuno, al massimo mandava la gente in vacanza al confine....che brav'uomo..
Questo è un mondo di pazzi, la nostra è una nazione di scemi governata da un uomo di merda...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 17:55  
Piano con le parole, non è un genio ma offenderlo in modo così spudorato da te non me lo sarei mai aspettato, da altra gente si ma da te... caro Monkey mi hai deluso...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 18:38  
quote:
In data 2003-09-26 17:55, pibedeoro scrive:
Piano con le parole, non è un genio ma offenderlo in modo così spudorato da te non me lo sarei mai aspettato, da altra gente si ma da te... caro Monkey mi hai deluso...




Sai come la penso...
Ora e sempre resistenza..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: