FilmUP.com > Forum > DVD - DVD DAREDEVIL.....LA PERFEZIONE!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD DAREDEVIL.....LA PERFEZIONE!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DVD DAREDEVIL.....LA PERFEZIONE!!
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 11-09-2003 17:21  
quote:
In data 2003-09-11 12:43, Deeproad scrive:
Uno dei film più brutti mai realizzati. Può avere la migliore confezione dell'universo, con audio SuperExtraMegaSurroundCheMinchiaSembraDiStareDentroIlFilm, che reterebbe comunque una merda ben confezionata! Poi comunque i soldi son tuoi...



Stesso discorso....La MERDA e' sicuramente ALTRO!!!!!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-09-2003 17:27  
Ho letto sul televideo di CIAK che il 2 novembre uscira una nuova versione del dvd di DAREDEVIL accompagnata dal pastore tedesco dell'avvocato Murdock.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-09-2003 17:35  
Cerco di mediare fra NEWmovie e gli altri...
Io penso che daredevil non possa essere definito un bel film...il fatto che venda e richiami gente al cinema non è indicativo, anche i film di boldi e de sica fanno soldi...ma non è che siano proprio dei capolavori.
Poi chiaro che a te puo piacere...ma non è paragonabie a film seri.

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 11-09-2003 19:25  
...ognuno e' libero di fare le sue scelte...meglio un daredevil oggi che un incantesimo domani...
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-09-2003 19:33  
Ma chi ha parlato di incantesimo...scherziamo?!
Qui si parlava di cinema non di telenovele
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2003 20:11  
quote:
In data 2003-09-11 17:20, newmovie scrive:
Gia' e' SOLO in testa a tutte le classifiche DVD di tutto il mondo...NON INTERESSA A NESSUNO?????



Forse a Mengo13...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 11-09-2003 22:30  
quote:
In data 2003-09-11 20:11, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-11 17:20, newmovie scrive:
Gia' e' SOLO in testa a tutte le classifiche DVD di tutto il mondo...NON INTERESSA A NESSUNO?????



Forse a Mengo13...




Sono in tanti....comunque....
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 11-09-2003 22:32  
quote:
In data 2003-09-11 19:33, Matthew scrive:
Ma chi ha parlato di incantesimo...scherziamo?!
Qui si parlava di cinema non di telenovele




E' la vostra cultura cinematografica...leggendo le belle recensioni che fate del CINEMA!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-09-2003 23:05  
Scusa ma perchè devi diventare offensivo?
Sei tu che vieni a dire che Daredevil è un capolavoro...sarà anche bello per te..ma vuoi paragonarlo a film seri..non so per dire Bladerunner, Braveheart, Il Padrino?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 11-09-2003 23:43  
quote:
In data 2003-09-10 19:29, newmovie scrive:
DVD confezionato da urlo!! AUDIO/VIDEO allo stato dell'arte!!
INSERTI SPECIALI A FIUMI...
Film carino.....con la miglior colonna sonora del 2003!!(per ora!!)
DA AVERE A TUTTI I COSTI....se si "ama" il DVD!!




Da evitare come la peste se si ama il cinema....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-09-2003 23:52  
non l'ho visto lo noleggierò e mi farò un bel divx giusto per curiosità...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 02:08  
quote:
In data 2003-09-11 22:32, newmovie scrive:


E' la vostra cultura cinematografica...leggendo le belle recensioni che fate del CINEMA!




ohoooooooooooooo...
tralasciando il fatto che sono certa che tu non abbia mai letto nessuna delle recensioni da me fatte, sarei ansiosa di sapere se la tua vastissima cultura, ti permetta di andare oltre la classificazione "da urlo", provando a fare una misera recensione sul film in questione, piuttosto che sulla confezione dvd...
se ti impegnerai a farlo, garantisco che comprerò una copia di Daredavil e te la spedirò a casa, il forum mi è testimone.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-09-2003 10:21  
Ma cazzo...
Avete anche il coraggio di lamentarvi del fatto che newmovie "diventi offensivo"!
L'avete aggredito e preso per il culo dal primo all'ultimo port di questa discussione.
Invece di fare i saccenti esponete il vostro punto di vista (magari in maniera un po' più costruttiva di "è una merda", mio grande recensore...).
Potete anche dire semplicemente che non vi piace o che non vi interessa; se proprio vi fa schifo potete anche, mi permetto di suggerire, evitare di postare in questa discussione (no, eh...).
Cazzo, è la seconda volta che mi capita di battagliare per un film (DD) che sinceramente non è piaciuto neanche a me!

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-09-2003 10:23  
quote:
In data 2003-09-12 10:21, tabris74 scrive:
Ma cazzo...
Avete anche il coraggio di lamentarvi del fatto che newmovie "diventi offensivo"!
L'avete aggredito e preso per il culo dal primo all'ultimo port di questa discussione.
Invece di fare i saccenti esponete il vostro punto di vista (magari in maniera un po' più costruttiva di "è una merda", mio grande recensore...).
Potete anche dire semplicemente che non vi piace o che non vi interessa; se proprio vi fa schifo potete anche, mi permetto di suggerire, evitare di postare in questa discussione (no, eh...).
Cazzo, è la seconda volta che mi capita di battagliare per un film (DD) che sinceramente non è piaciuto neanche a me!

Ciao,




Hai ragione, è proprio una merda...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-09-2003 10:30  
quote:

Hai ragione, è proprio una merda...



Ecco quello simpatico.



  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127102 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: