FilmUP.com > Forum > Sondaggi - BEM NEMICO DEL MAL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > BEM NEMICO DEL MAL   
BEM NEMICO DEL MAL
PREFERISCO IL GREZZO DOPPIAGGIO ANNI'80, PERCHE' PIU' INCISIVO DI QUELLO MODERNO 1 100%
PREFERISCO L'EDIZIONE MODERNA 0 0%
AMAVO LA CANZONE DI NICO FIDENCO 0 0%
MI PIACEVANO LE ATMOFERE HORROR DELLA SERIE 0 0%
MI FACEVA PAURA DA PICCOLO, MA OGGI MI FA RIDERE 0 0%
TROPPE STREGHE, POCHI DEMONI 0 0%
NON CI SONO DEI NEMICI FISSI, PECCATO! 0 0%
ADIORAVO LE AVVENTURE DI BERO, IL PETER PAN MOSTRO DELLA SERIE 0 0%
NON LO CONOSCEVO, RINGRAZIO MTV PER AVERMELO FATTO CONOSCERE E AMARE 0 0%
L'HO VISTO E NON MI E' PIACIUTO...TROPPO DATATO, NESSUNA SCENA DI SANGUE, ANCHE SE AVEVA DELLE BUONE ATMOFERE! 0 0%
Totale 1 100%

Autore BEM NEMICO DEL MAL
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 10-09-2003 13:25  
L'anime "BEM" era una dei capisaldi della generazione anni'80 che si guardava i cartoni. Era dell'orrore, incentato su tre mostri orribili, dal doppio aspetto e dal cuore buono. C'era il bambino, Bero, che si cacciava sempre nei guai, facendo amicizia con altri bambini (stupendo l'episodio dove "s'infatua" di una bimba chiamata Lulù, figlia di un ex-scassinatore di banche, che si è redento e si fatto una nuova vita facendo il costruttore di manichini), la strega con la frusta, Bera, una "Morticia" animata che era sia orrenda che materna (ottimo l'episodio dove si scontra con la sua copia malvaglia) e l'eroe che dava il titolo all'anime, Bem, che era vestito da gangster, ma aveva un cuore d'oro. Ebbene, chi si ricorda di questo stupendo cartone, ridoppiato recentemente da "Dynamic Italia", la cui fama si deve sopratutto a Nico Fidenco ? Quale versione vi piace di più, quella originale anni'80, oppure quella moderna del 2000 ? Ma sopratutto, cosa vi piaceva nello show, l'atmosfera horror-soft di fine anni'60, o la canzone di Nico Fidenco ?

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.024304 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: