FilmUP.com > Forum > Tutto TV - STARSKY E HUTCH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > STARSKY E HUTCH   
Autore STARSKY E HUTCH
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 08-09-2003 23:55  
Io non ho mai guardato questo telefilm..ma da un po di tempo a questa parte mentre pranzo ci do un occhiata..e capisco perchè è tanto famoso!
E' proprio piacevole da guardare..ce ne fossero di serie come questa!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
VALINA

Reg.: 30 Ago 2003
Messaggi: 20
Da: RUSSI (RA)
Inviato: 10-09-2003 13:21  
E' un telefilm sempreverde, molto piacevole e lo fanno ad un'ora adatta, dove il resto del palinsesto piange

  Visualizza il profilo di VALINA  Invia un messaggio privato a VALINA    Rispondi riportando il messaggio originario
xpferro

Reg.: 08 Set 2003
Messaggi: 11
Da: ra (RA)
Inviato: 10-09-2003 18:10  
Secondo mè è uno dei telefilm polizieschi più bello mai visto, la sigla in più è stepitosa!!!!
_________________
Non solo Tv

  Visualizza il profilo di xpferro  Invia un messaggio privato a xpferro     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2003 13:36  
contando poi che io mi vesto come starsky!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-09-2003 12:21  
da non perdersi la sigla fatta dai jame's taylor quartet.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: