FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - GODO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > GODO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore GODO
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 09:55  
quote:
In data 2003-09-26 01:37, sloberi scrive:
Mi spiace ma non resisto: non ho mai deriso un tifoso avversario per i risultati negativi della sua squadra e non ho mai avuto antipatia (e nemmeno ora l'ho) per il Genoa ma i risultati delle prime giornate devo ammettere non mi hanno per niente dispiaciuto.
Lo ammetto: mi dispiace che Richmond non si connetta più perchè mi piacerebbe sfotterlo... non si può certo dire che non se la sia cercata dopo giorni e giorni di deliranti interventi.

E ora forza Genoa...rinsavisco e torno in me!




Povero Rich, lui è un tifoso accanito, lungi da me essere genoano però a discolpa c'è da dire che hanno costruito una squadra per la C e non per un campionato di B...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2004 19:40  
Dato il ritorno del caro utente Richmond non posso non riesumare questo topic...
dai non te la prendere, però ricordo i tuoi "lungimiranti" pronostici sul tuo Genoa e sul Livorno di Spinelli. Adesso che sei tornato posso finalmente sfotterti un po'.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2004 21:12  
va bene. Ok lo ammetto ho forse esagerato.
Bisogna però ammettere ke anke noi abbiamo diritto a sognare, come tutti i tifosi, no? Anke perkè se c togliete il sogno possiamo spararci.
Comunque è vero. Preziosi ha costruito la squadra per la c. Io, comunque (nonostante enrico abbia sbagliato molto in questo campionato, a cominciare da tutti gli acquisti ke ha fatto a gennaio), continuo a sperare.
Alla serie A, se tutto va bene, c pensiamo l'anno prossimo.
resta il fatto, però, ke livorno è una città di M...a! Sapete vero cosa è successo domenica quando siamo andati giù? Balleri, innanzitutto, quando è uscito dal campo ha fatto un gesto al settore ospiti genoano, ke se l'arbitro nn l'ha buttato fuori può ringraziare il cielo.
Inoltre, fuori dallo stadio, quei bastardi conigli livornesi hanno devastato una makkina e l'hanno bruciata. dentro la makkina c'era una famiglia di genoani, famiglia composta da due bambini, il loro zio (ke ho visto scapare con la testa insanguinata) e una donna. Questi sono i livornesi e permettetemi di dirlo: BASTARDI!
Spinelli, ke dice sempre di essere "genoano" (si certo, come no), ha iesto ke c fosse data una multa di 3500 euro per i cori contro di lui!
Ecco il livorno di spinelli. In lotta per la serie a, senzaltro, ma ugualmente un'accozzaglia di infami (dalla società ai tifosi vigliakki!).
Noi, invece, saremo anke in lott per nn retrocedere (tanto per cambiare), ma in realtà la nord è in vetta alla classifica di tutte le tifoserie e prezosi, donando alla famglia a cui hanno devastato la makkina un'auto nuova, ha dimostrato di essere un PRESIDENTE, e nn un omucolo come spnelli.









ho detto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-02-2004 23:59  
quote:
In data 2004-02-10 21:12, RICHMOND scrive:
Questi sono i livornesi e permettetemi di dirlo: BASTARDI!



Questa è una stronzata ed è il solito modo di ragionare per generalizzazioni.
Diciamo che tra i "tifosi" del Livorno c'è una frangia estrema corposa di delinquenti.

Non che i Livornesi sono bastardi, perchè per un teppista sono sicuro ci sia sempre un tifoso "normale".
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-02-2004 11:29  
va bene, hai ragione a dire ke le generalizzazioni sono la madre di tutte le cazzate. Ma nn per i livornesi. Dei tifosi ke in curva cantano bella ciao al posto di forza livorno, io li reputo degli idioti e nn dei tifosi.
E nn perkè sn comunisti, perkè se cantassero faccetta nera penserei la stessa cosa. Questo dimostra il fatto ke quasi tutti, tra di loro, vanno allo stadio per fare politica in modo fanatico. E come tutti i politici fanatici, loro si comportano da fanatici delinquenti bastardi e conigli (come successe al g8).
Comunque nn metto in dubbio ke c siano anke brave persone tra di loro. (anke se in tribuna a livorno ho visto una signora in pelliccia ke c faceva dei gesti poco consoni alla sua immagine, e li faceva convinta!). Comunque kiedo scusa ai livornesi onesti ke vanno allo stadio per tifare la loro squadra.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.058860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: