FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - GODO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > GODO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore GODO
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2003 11:38  
quote:
In data 2003-09-11 09:37, Dubliner scrive:
Richmond il mio era solo una constatazione perché hai aperto più topic per sfottere la Samp che per sostenere il tuo Genoa, ed ho notato che spesso è così per molti genoani.
A me sinceramente è dispiaciuto qundo il Genoa è retrocesso e anzi mi farebbe molto piacere se tornasse in serie A, la cosa goduriosa è vincere sul campo non gioire delle sfortune altrui, avere un derby in serie A sarebbe una gran cosa



quello delle godurie sulle sconfitte altrui è uno sfottò che ci si rimbalza da sempre tra le due tifoserie e quindi è inutile parlarne perchè giustamente ognuno pernsa di avere ragione, comunque anche a me piacerebbe da matti un bel derby in serie A, magari per giocarsi l'entrata in uefa. E vincerlo ovviamente
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-09-2003 15:55  
ovviamente
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2003 13:27  
e comunque,poi arriva la prima giornata,e il livorno dell'amato spinelli vi rende subito felici.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-09-2003 13:59  
quote:
In data 2003-09-12 13:27, badlands scrive:
e comunque,poi arriva la prima giornata,e il livorno dell'amato spinelli vi rende subito felici.
ciao!



VOLEVO SCRIVERLO IO!!!!!!!!!!
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2003 16:08  
quote:
In data 2003-09-12 13:27, badlands scrive:
e comunque,poi arriva la prima giornata,e il livorno dell'amato spinelli vi rende subito felici.
ciao!




e tutto tace dalla sponda rossoblu...
_________________
Like I told my last wife, I said, "Honey, I never drive faster than I can see, and besides... it's all in the reflexes."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 12-09-2003 alle 16:09 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 16:21  
in genere per il genoa funziona così: quando iniziamo bene finiamo male....e viceversa.




Speriamo in bene.....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 16:23  
e per iniziare male stavolta abbiamo iniziati davvero male!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 16:25  
ehehehe....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2003 21:32  
[quote]In data 2003-09-12 16:21, RICHMOND scrive:
in genere per il genoa funziona così: quando iniziamo bene finiamo male....e viceversa.




Speriamo in bene.....

beh,a dire il vero,lo scorso anno,con coerenza,avete tenuto per tutta la stagione una determinata linea...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 09:23  
badlands sei mica filodoriano?
mi sei sempre più simpatico
vedremo stasera alle 18 se pure noi riusciamo a prendere delle mazzate dalla Lazio del buon Mancio... sarà dura!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2003 13:13  
no va beh,si fa per scherzare,e per far capire che poi,si parla tanto ma quel che conta è giocare.il genoa lo scorso anno giocò molto male e meritò di retrocedere.ha avuto la fortuna di evitare la cosa.quest'anno ha ricominciato da dove aveva concluso,nonostante l'estate.
per la samp,beh non esageriamo essere filodoriano per un interista è dura,dopo il 90-91,quando quella mostruosa squadra di genova ci portò via uno scudetto che pareva nostro,e noi sbagliammo anche un rigore nello scontro decisivo,perso,in casa con voi.dossena ci segnò,ma vi rendete conto,dossena!!!
però,col tempo,l'ho preso in una certa simpatia,come molte altre squadre come il parma,o lo stesso chievo.squadre piccole ma che giocan da grandi.mi piacciono.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2003 14:53  

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 109
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 12:29  
Il genoa è il serie B e il doriano SUCA!!!
Il genoa è il serie B e il doriano SUCA!!!
Il genoa è il serie B e il doriano SUCA!!!
Il genoa è il serie B
Il genoa è il serie B
Il genoa è il serie B
Il genoa è il serie B e il doriano SUCA!!!
_________________
Forza Genoa!!!

  Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-09-2003 01:37  
Mi spiace ma non resisto: non ho mai deriso un tifoso avversario per i risultati negativi della sua squadra e non ho mai avuto antipatia (e nemmeno ora l'ho) per il Genoa ma i risultati delle prime giornate devo ammettere non mi hanno per niente dispiaciuto.
Lo ammetto: mi dispiace che Richmond non si connetta più perchè mi piacerebbe sfotterlo... non si può certo dire che non se la sia cercata dopo giorni e giorni di deliranti interventi.

E ora forza Genoa...rinsavisco e torno in me!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-09-2003 09:15  

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: