FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Oliver onions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Oliver onions   
Autore Oliver onions
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 16:55  
Visto che ci sono in questo forum un po' di sostenitori del duo Spencer-Hill... secondo voi qual è la più bella canzone degli Oliver Onions, che in più di un'occasione si sono occupati della colonna sonora delle loro pellicole?

Io sono indeciso tra "Dune buggie" e "Banana Joe".

Si capisce che non sono capolavori, ma chissà come mai dopo aver visto uno di quei film uno poi si ritrova sempre a canticchiarle...

_________________
Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2003 17:25  
A parte il fatto che diversi pezzi degli Oliver Onions, visti i tempi che corrono, possono tranquillamente essere considerati dei capolavori (per lo meno a livello compositivo), questi i miei pezzi preferiti:

01) SHERIFF (Forse il mio preferito in assoluto)
02) BULLDOZER (Un brano spettacolare)
03) FANTASY / GALAXY (Non necessita commenti)
04) SANDOKAN
05) ORZOWEI
06) MISS ROBOT / S.O.S. SPAZIO 1999
07) L'ULTIMO VALZER
08) DUNE BUGGY
09) MARCO POLO
10) L'ORIENTE DI MARCO POLO
11) ROCKY JOE (Uno dei loro pezzi migliori con un giro di basso stupendo)
12) JUST A GOOD BOY
13) MY NAME IS ZULU (Cantata niente meno che da Bud Spencer)
14) COCK A DOODLE DOO (Come sopra)
15) BANANA JOE
16) CHRISTINE
17) GOOD BYE MY FRIEND
18) MUNDIALITO
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 08-09-2003 12:41  
In ordine sparso...

BULLDOZER
DUNE BUGGY (altrimenti ci arrabbiamo)
BANANA JOE

Io le trovo bellissime, sarà che ci sono cresciuto ma per me sono straordinarie!
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 08-09-2003 12:44  
Ah! qualche giorno fa, credo su raiuno, in un programma che mostrava spezzoni di altri programmi un pò datati ho visto Bud Spencer (già grandicello) che cantava Banana Joe! Fantastico!
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005775 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: