FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sottovoce.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sottovoce.......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sottovoce.......
ilGigi

Reg.: 04 Ago 2003
Messaggi: 31
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 12:08  
Perché sono sempre i migliori che se ne vanno? Ma soprattutto dove vanno? E noi non ci possiamo andare? E perché?

Di chi sono gli scheletri nell'armadio? Da quanto tempo sono là? E soprattutto come hai fatto a non sentire la puzza di cadavere in decomposizione che veniva dall'armadio? Pensavi che fossero tarme di 12 Kg?

Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato ?

E soprattutto,se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

Domande impossibili,per risposte improbabili.Vale provarci e sarà un modo per conoscere e per conoscersi.

E' notte alta è sono sveglio.......
_________________
Quando un giorno,vista l'ora, è appena finito,e un altro sta per cominciare.....

  Visualizza il profilo di ilGigi  Invia un messaggio privato a ilGigi    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 12:11  
se al tuo decimo messaggio sei già a questi punti pensa quando sarai agli 800 post!!

_________________
Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica.... (Johnny Depp)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 06-09-2003 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-09-2003 12:32  
quote:
In data 2003-09-06 12:08, ilGigi scrive:
Perché sono sempre i migliori che se ne vanno? Ma soprattutto dove vanno? E noi non ci possiamo andare? E perché?

Di chi sono gli scheletri nell'armadio? Da quanto tempo sono là? E soprattutto come hai fatto a non sentire la puzza di cadavere in decomposizione che veniva dall'armadio? Pensavi che fossero tarme di 12 Kg?

Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato ?

E soprattutto,se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

Domande impossibili,per risposte improbabili.Vale provarci e sarà un modo per conoscere e per conoscersi.

E' notte alta è sono sveglio.......






_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2003 12:48  
Quando un giorno,data l'ora tarda,sta per finire...e un nuovo giorno sta per cominciare...


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-09-2003 12:52  
E' notte tarda e sono sveglio ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 13:11  
quote:
In data 2003-09-06 12:08, ilGigi scrive:
Perché sono sempre i migliori che se ne vanno? Ma soprattutto dove vanno? E noi non ci possiamo andare? E perché?

Di chi sono gli scheletri nell'armadio? Da quanto tempo sono là? E soprattutto come hai fatto a non sentire la puzza di cadavere in decomposizione che veniva dall'armadio? Pensavi che fossero tarme di 12 Kg?

Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato ?

E soprattutto,se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

Domande impossibili,per risposte improbabili.Vale provarci e sarà un modo per conoscere e per conoscersi.

E' notte alta è sono sveglio.......





Carissimo e simpaticissima Gigi Marzulla
Abbiamo qua le maggiori testate dei giornali di questa mattino
Che forse molto possono illuminarsi in medito alle tue profondissime domandi.

In risposta al punto una
Posso dirti che siete tutti migliori, anzi migliorissimi, e pultroppo tutti prima o anteprima siamo costretto a lasciare la vita mediterrena per andare nell’Alìbabà. Tu purè ci puoi andare, così come noi tutto.

In medito al punto secondo
Gli scheletro nell’armadio sono quelli che hai lasciato te durante l’ultima festa di Andrea Carnevale.Non ti rimembri?E’ stata una festa bellissimo, quella in cui io mi ero mascarato da lampadina, e alla quale ho portato una signorina che diceva d’essere una Lucciola, e che avevo incontrato lungo strada per non venire da solo(Lei mi aveva detto di volermi fare compagnia, ma strano non assomigliava a una lucciola, c’aveva giusto una fiammella vicino ai piedi quando l’ho incontrata, e che però poi ha spento)
Se non mi sbaglio, gli scheletri stanno là da un palio di mesi.
La puzza purtroppo me l’hai scoperta,ed io che pensavo che in quell’armdio nessuno la venisse a scoprire….Mi spiace, sono stato io.

L’arcano di separato e tutto insieme, non merita dialisi grammaticali attente; è così perché lo ha deciso il mio carissimo, colturissimo, onerovolissimo amicissimo De Mita quando parlò con Luca Zingaretti, autore del dizionario anonimo.

Su Superman non so se è il caso di dirtelo, ma…..
E’ un eroe inventato(me l’ha detto Clark Kent qualche tempo fa quando eravamo colleghi al Tg2)

Anch’io sono sveglio.
Ormai ho i ritmi di Uno mattina che presto tornerò a resettare insieme a Roberta da Capua.Spero di poterti essere da sussidiario in futuro come feci adesso.
Un saluto il tuo carissimo
Luca

Ps:Su Superman ci sono rimasto male anch’io.

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-09-2003 13:16  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ilGigi

Reg.: 04 Ago 2003
Messaggi: 31
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 13:49  
quote:
In data 2003-09-06 13:11, Giurato scrive:
quote:
In data 2003-09-06 12:08, ilGigi scrive:
Perché sono sempre i migliori che se ne vanno? Ma soprattutto dove vanno? E noi non ci possiamo andare? E perché?

Di chi sono gli scheletri nell'armadio? Da quanto tempo sono là? E soprattutto come hai fatto a non sentire la puzza di cadavere in decomposizione che veniva dall'armadio? Pensavi che fossero tarme di 12 Kg?

Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato ?

E soprattutto,se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

Domande impossibili,per risposte improbabili.Vale provarci e sarà un modo per conoscere e per conoscersi.

E' notte alta è sono sveglio.......





Carissimo e simpaticissima Gigi Marzulla
Abbiamo qua le maggiori testate dei giornali di questa mattino
Che forse molto possono illuminarsi in medito alle tue profondissime domandi.

In risposta al punto una
Posso dirti che siete tutti migliori, anzi migliorissimi, e pultroppo tutti prima o anteprima siamo costretto a lasciare la vita mediterrena per andare nell’Alìbabà. Tu purè ci puoi andare, così come noi tutto.

In medito al punto secondo
Gli scheletro nell’armadio sono quelli che hai lasciato te durante l’ultima festa di Andrea Carnevale.Non ti rimembri?E’ stata una festa bellissimo, quella in cui io mi ero mascarato da lampadina, e alla quale ho portato una signorina che diceva d’essere una Lucciola, e che avevo incontrato lungo strada per non venire da solo(Lei mi aveva detto di volermi fare compagnia, ma strano non assomigliava a una lucciola, c’aveva giusto una fiammella vicino ai piedi quando l’ho incontrata, e che però poi ha spento)
Se non mi sbaglio, gli scheletri stanno là da un palio di mesi.
La puzza purtroppo me l’hai scoperta,ed io che pensavo che in quell’armdio nessuno la venisse a scoprire….Mi spiace, sono stato io.

L’arcano di separato e tutto insieme, non merita dialisi grammaticali attente; è così perché lo ha deciso il mio carissimo, colturissimo, onerovolissimo amicissimo De Mita quando parlò con Luca Zingaretti, autore del dizionario anonimo.

Su Superman non so se è il caso di dirtelo, ma…..
E’ un eroe inventato(me l’ha detto Clark Kent qualche tempo fa quando eravamo colleghi al Tg2)

Anch’io sono sveglio.
Ormai ho i ritmi di Uno mattina che presto tornerò a resettare insieme a Roberta da Capua.Spero di poterti essere da sussidiario in futuro come feci adesso.
Un saluto il tuo carissimo
Luca

Ps:Su Superman ci sono rimasto male anch’io.




Carissimo e simpaticissimo Luca,
per me è un piacere vederti qua,purtroppo siamo consequenziali,tu vai al lavoro non appena io ritorno sul mio amato trespolo a riposare.Siamo complementari,siamo ognuno il seguito dell'altro,preferisco stare io dietro se non ti dispiace,eppure il destino ci segue entrambi e non ci è clemente.

Ma il destino è già scritto?O è in fase di pubblicazione?
E se lo pubblica la Mondatori sarà deciso dal Presidente del Consiglio?
O devo smetterla con l'LSD?

Sono preoccupato,caro Luca,ci sono dei dubbi che devono essere sciolti e solo con il tuo acume possiamo riuscire,tu che hai avuto la fortuna di lavorare con Clark Kent(allievo del mio amico e maestro Archimede Pitagorico) mi sei prezioso.

A proposito,nella vita,per vincere bisogna essere capaci o fortunati?O raccomandati?

Bisogna prostituirsi o prostarsi?O farsi la prostata e darci un taglio?
O devo smetterla con le Anfetamine?

Nel dubbio ti porgo i miei più cordiali saluti,rinnovando l'invito per una futura collaborazione.

Tuo affezionatissimo,
Gigi Marzullo


Amsterdam,6 settembre 2003.






_________________
Quando un giorno,vista l'ora, è appena finito,e un altro sta per cominciare.....

  Visualizza il profilo di ilGigi  Invia un messaggio privato a ilGigi    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 06-09-2003 13:55  

_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-09-2003 14:11  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 14:28  
"Sottovoce" è il programma che chiude il palinsesto della rete uno, noi diciamo un modo per conoscere e per conoscersi, per capire, per capirci, e forse anche per capirsi, percorsi umani e professionali, quando un giorno, vista l'ora, è appena finito, e un nuovo giorno è appena cominciato, un giorno in più per amare, per sognare, per vivere...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-09-2003 14:30  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2003 14:40  
quote:
In data 2003-09-06 14:28, TINTOBRASS scrive:
"Sottovoce" è il programma che chiude il palinsesto della rete uno, noi diciamo un modo per conoscere e per conoscersi, per capire, per capirci, e forse anche per capirsi, percorsi umani e professionali, quando un giorno, vista l'ora, è appena finito, e un nuovo giorno è appena cominciato, un giorno in più per amare, per sognare, per vivere...



La mia ninna-nanna preferita...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 14:53  
quote:
In data 2003-09-06 13:49, ilGigi scrive:
[Carissimo e simpaticissimo Luca,
per me è un piacere vederti qua,purtroppo siamo consequenziali,tu vai al lavoro non appena io ritorno sul mio amato trespolo a riposare.Siamo complementari,siamo ognuno il seguito dell'altro,preferisco stare io dietro se non ti dispiace,eppure il destino ci segue entrambi e non ci è clemente.

Ma il destino è già scritto?O è in fase di pubblicazione?
E se lo pubblica la Mondatori sarà deciso dal Presidente del Consiglio?
O devo smetterla con l'LSD?

Sono preoccupato,caro Luca,ci sono dei dubbi che devono essere sciolti e solo con il tuo acume possiamo riuscire,tu che hai avuto la fortuna di lavorare con Clark Kent(allievo del mio amico e maestro Archimede Pitagorico) mi sei prezioso.

A proposito,nella vita,per vincere bisogna essere capaci o fortunati?O raccomandati?

Bisogna prostituirsi o prostarsi?O farsi la prostata e darci un taglio?
O devo smetterla con le Anfetamine?

Nel dubbio ti porgo i miei più cordiali saluti,rinnovando l'invito per una futura collaborazione.

Tuo affezionatissimo,
Gigi Marzullo


Amsterdam,6 settembre 2003.





Caro Gingi, la notte porta il concilio e spero che domani mattino tu possa trovare risposte antiquate, alle tue sempre più prestanti domande.
Ascolto che sei ad Amesetardamme, ti chiedo come cortesia vincenzo d’amico, di portarmi un sul venir dalla Torre Fei .Quella tutto in acciaio, capito?
Devi smetterla di LanciareSerieDomande, visto che mi hai preso già due volte nell’occhia. Per fortuna che porto gli occhiale….
Nella vita non bisogna fare niente, basta non magiare troppo ed è a posto così, ma neanche magnà poco che sennò ce da fastidio all’ in destino.
Non piazzare mine per quella città stupefacente dei Paesi baschi, manco se sono di quell simpaticone di Anfeta.
Angh’io spero di collabrodolare con te, e ti spargo i miei più sinceri saltini, qua da quella splendida capitale che è Velletri.
Ciao da
Luca

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
bisteccone

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 15:25  
Carissimi Gigi e Luca, siete grandissimi, vi seguo sempre...Ciao Ciao grandi...MITICIIIII...MA VAFF*** VA, mortacci vostri mortacci

  Visualizza il profilo di bisteccone  Invia un messaggio privato a bisteccone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130665 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: