FilmUP.com > Forum > Tutto TV - coming soon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > coming soon   
Autore coming soon
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 04-03-2002 01:30  
Conoscete questo canale tematico satellitate?
COsa ne pensate?
Io l'ho trovo davvero una manna per gli amanti del cinema,ricco di trailer,backstage,
interviste e profili vari.
DOvrebbero essercene molti di piu secondo me,come per esempio ci sono decine di canali dedicati alla musica.

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 04-03-2002 01:38  
molto interessante

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2002 14:02  
..concordo mi paice veramente molto...adesso, per esempoio, lo sto seguendo......!!!in effetti dedicati al cinema dovrebbero essercene molto d +!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-03-2002 15:14  
mi piacerebbe riuscire a prenderlo, ma non riesco a trovarlo, mannaggia!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 04-04-2006 23:39  
io lo vedo spesso...adoro vedere i trailer...
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-04-2006 23:50  
si anche a me piace molto..
l'unica cosa che nn mi piace è che tutto cio che vedo (trailer o specialE) poi voglio andarlo a vedere al cinema...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-04-2006 08:02  
Anche a me piaceva un sacco, ma purtroppo mi si è "cancellato" e non so bene come recuperarlo.. Unico difetto che, conoscendo a memoria trailers, speciali, eccetera, sapevo a memoria praticamente ogni scena clou di un film e guardarlo non era più così speciale... Ma mi dispiace non averlo più!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 19-06-2006 17:22  
E' il mio programma preferito!Vi consiglio di vederlo.Oltre a tutte le rubriche di trailer,backstage ecc...ci sono un sacco di programmi carini con conduttori divertenti ed esperti.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
BluBegins

Reg.: 01 Ago 2006
Messaggi: 26
Da: Bologna (BO)
Inviato: 11-08-2006 12:57  
Ciao ragazzi è successa una cosa stupenda, sono stato selezionato per un programa televisivo di coming soon television(canale 807 di sky visibile anche con il digitale terrestre) intitolato L'appartamento veneziano.
Il programma, arrivato alla sua terza edizione, metterà alla prova sei ragazzi, facendoli diventare per 11 giorni reporter al Festival di Venezia(30 Agosto-9 Settembre 2006).
Il programma si svolge in due parti: Al pomeriggio i ragazzi dovranno andare in giro per il Lido creando dei servizi televisivi, mentre alla sera discuteranno tutti insieme sui film del giorno, insieme a Mariolina Simone.

Sono stati selezionati 18 ragazzi.
Ma nell'appartamento c'è posto solo per sei ragazzi, infatti solo tre ragazze e tre ragazzi entreranno nell' appartamento.
E' partito un televoto su internet(gratuito), per scegliere i sei ragazzi che formeranno il gruppo finale per il programma.
Coming soon chiuderà il televoto il 20 Agosto.

Ragazzi aiutatemi a conquistare le chiavi per l'appartamento veneziano, basta un click!!!!
Ecco il Link per votare: http://151.1.152.158/voto/voto.asp

Grazie a tutti,
Ciao BluSpike(Giacomo Brotto)

  Visualizza il profilo di BluBegins  Invia un messaggio privato a BluBegins    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: