FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le vete prese o le avete date le botte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le vete prese o le avete date le botte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Le vete prese o le avete date le botte?
Ne ho prese parecchie e ne ho date poche 2 9.1%
Ne ho prese parecchie e ne ho date parecchie 3 13.6%
Ne ho prese poche e ne ho date parecchie 0 0%
Ne ho prese poche e ne ho dato poche 8 36.4%
Ne ho prese parecchie ma nn le ho mai date 0 0%
Ne ho date parecchie ma nn le ho mai prese 1 4.5%
Ne ho date poche ma nn le ho mai prese 1 4.5%
Ne ho prese poche ma nn le ho mai date 1 4.5%
Le prendo tutti i giorni 0 0%
Altro specificare 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore Le vete prese o le avete date le botte?
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-08-2006 02:45  
Le ferie, i suppose! Però quella cosa del martello provala lo stesso... credimi, dopo ti senti un'altra persona!

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-08-2006 02:48  
..vedremo!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-08-2006 09:29  
io prima provoco e poi scappo!


diciamo che sono un codardo!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-08-2006 11:29  
Non metto le mani addosso a nessuno da almeno 8 anni. Diciamo che alle scuole medie e fino alla seconda superiore mi scaldavo facilmente. O meglio, magari non reagivo per un pò a sfottò e provocazioni, finchè la misura non era colma ed allora esageravo in senso opposto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-08-2006 12:16  
Prese e date. E' da un pò che non pratico l'arte della sberla e molte volte mi prudono le mani.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 20-08-2006 12:20  
io sono pacifista...non le do e nn le voglio!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2006 13:24  
prese parecchie e date parecchie fino a un paio d'anni fa, ma poi mi sono calmato...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2006 14:25  
Altro...

specifico...coi maschi mi piacchio sempre...(specialmente per gioco)
Con le femmine fin ora non ho avuto mai un battibecco cosi' grave da prendersi a capelli...ma se accade mi so difendere piuttosto bene!


_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 20-08-2006 15:16  
quote:
In data 2006-08-20 14:25, Musika scrive:
Altro...


Con le femmine fin ora non ho avuto mai un battibecco cosi' grave da prendersi a capelli...ma se accade mi so difendere piuttosto bene!






ti difendi bene al tiro di capelli
_________________
system failure

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-08-2006 15:18  
Ho dato tanti schiaffi in vita mia,soprattutto ai maschi.Sarà per questo che nessuno non mi ha mai storto un capello.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 20-08-2006 16:05  
Io le ho date, peccato che non faccia molto male quando picchio ed era un maschio.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.125955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: