FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Tremate tremate la strega genovese è arrivata!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Tremate tremate la strega genovese è arrivata!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Tremate tremate la strega genovese è arrivata!!!
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 10:23  
Ciao a tutti,
mi kiamo Carlotta sono di Genova ho 15 anni sono comunista e pacifista e adoro Eminem (penso sia kiaro dal nick). Mi piace molto il cinema e non disdegnerei fare l'attrice anke se penso sia un utopia... A qualcuno va di chiaccherare l'argomento che inserisco con la mia presentazione è... la MUSIKA!!!! Cosa vi piace e cosa non vi piace... avanti prego...!!!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-08-2003 10:31  
Welcome

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 28
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 28-08-2003 10:33  
benvenuta...se hai bisogno di qualcuno che ti faccia da mammina
_________________
ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo

  Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 10:34  
ciao charly....cara collega!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 10:59  
Beh mi aspettavo qualche parola in più però si sa ki si accontenta gode perciò ciao a tutti!!!
So' proprio 1 jolly!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 28-08-2003 11:12  
Benvenuta!

Che ascolti oltre a eminem?
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 11:20  
Ascolto gli Ska-P, i Punkreas, i P.O.D. i Linkin' Park, mi piace da morire Song 2 dei Blur, qualcosa dei Limp Bizkit e dei Gemelli Diversi (purkè non remixata) ecc...
Diciamocelo sono una punkabestia...

Purtroppo a volte mi lascio trascinare da alcune note da discoteca ...
Ma dopo poco (molto poco) mi stufo e torno sull'alternative music.
Tu?
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-08-2003 11:24  
Benvenuta!!!
Però vacci piano con il comunismo?
E' ancora presto...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-08-2003 11:25  
Come prima cosa ti do naturalmente il mio benvenuto, ma ti ricordo che l' argomento di cui vuoi parlare va postato su non solo cinema.
So, I think you've been wrong!!!
_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-08-2003 11:32  
Benvenuta Carlotta, è sempre un piacere conoscere nuove ragazze con la passione per il cinema e la musica. Sinceramente la musica di Eminem, intendo il suo genere, non è quella che preferisco, cmq indubbiamente lui è molto bravo.
Adoro tutta la musica in generale, ma ascolto molto spesso il pop-rock e tutto ciò che mi rilassa: colonne sonore dei film, canzoni con chitarra acustica, piano e violino

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-08-2003 11:37  
Ciao Carlotta,
benvenuta!
Eminem è un grande!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 11:38  
Io ogni tanto suono la tastiera anche discretamente bene, presto col mio ragazzo ed altri amici fonderemo un gruppo ke si kiamerà gli Skassapunk'a

La prima canzone ke faremo sarà la cover di Bring me to life degli Evanescence!

_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 11:41  
quote:
In data 2003-08-28 11:37, EmyPhoenix scrive:
Ciao Carlotta,
benvenuta!
Eminem è un grande!





Grazie mille Emy dopotutto se non ci si intende fra femmine come si può andare avanti in mezzo a questa società maskilista?

questi emoticon rappresentano la battaglia femminista ovviamente ki ha la meglio sono le donne!!!!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-08-2003 11:43  
Ottima scelta Bring me to life , anche se preferisco My Immortal degli Evanescence
In bocca al lupo per il gruppo !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 28-08-2003 12:01  
Ciao, benvenuta!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: