FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - buondì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > buondì   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore buondì
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 28
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 26-08-2003 15:43  
quote:
In data 2003-08-26 15:18, MRSSTEELE scrive:
mi sei simpatico mammamia, e pensare che io lo dico quando vedo qualcosa che mi piace(o qualcuno) e anche il seguito mio nn si può dire.




avevo proprio bisogno di sentire delle belle parole...adesso però non dimenticarti che sono un novello del forum e avrò bisogno di essere preso per mano e guidato in mezzo a questa selva oscura di messaggi...
alla salute
_________________
ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo

  Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-08-2003 15:46  
anche fin troppo oscuri....
salute anche a te
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 28
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 26-08-2003 16:16  
quote:
In data 2003-08-26 15:46, MRSSTEELE scrive:
anche fin troppo oscuri....
salute anche a te




no..."molto oscuri"?? così è svanito l'effetto accoglienza... allora ti eleggo ufficialmente a mio faro, sarai tu a farmi luce nei meandri bui di questi messaggi e selle oscure critiche di certi cinefili...
adesso vado alla ricerca di qualcuno che parli in modo incomprensibile di Mizoguchi...stammi vicino
alla salute
_________________
ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo

  Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 26-08-2003 17:18  
oh, un'altra mammina... benvenutissima..
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-08-2003 20:29  
quote:
In data 2003-08-26 16:16, mammamia scrive:
quote:
In data 2003-08-26 15:46, MRSSTEELE scrive:
anche fin troppo oscuri....
salute anche a te




no..."molto oscuri"?? così è svanito l'effetto accoglienza... allora ti eleggo ufficialmente a mio faro, sarai tu a farmi luce nei meandri bui di questi messaggi e selle oscure critiche di certi cinefili...
adesso vado alla ricerca di qualcuno che parli in modo incomprensibile di Mizoguchi...stammi vicino
alla salute


si adesso mi tocca essere la novella Beatrice....ma va la'

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 28
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 28-08-2003 15:11  
MMMMMMAAAAAAAAMMMMMMMAAAAAAAMMMMIIIIAAAAAAA
scusatemi ma stare chiusi tra quattro pareti dopo un pranzetto annaffiato da ottimo vino bianco mi sembra sprecato: chi viene a passeggiare con me, che ne so a hanging rock.. ora sì che avrei bisogno di una beatrice per indicarmi la strada...
alla salute
_________________
ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo

  Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-08-2003 21:40  
quote:
In data 2003-08-26 14:07, ReCremisi scrive:
Vivere per Amare
Amare quasi da Morire
Morire dalla Voglia di Vivere



_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 29-08-2003 17:37  
quote:
In data 2003-08-26 10:51, mammamia scrive:
Buondì a tutti,
da oggi ci sarò anch'io in questo bel forum... ho bisogno di un'accoglienza calda e rassicurante, non deludetemi




Ciao mamma... nn sapevo ti fossi allontanata da casa per andare in una città vicina, cm mai?
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.022102 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: