FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Magic cup gazzetta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Magic cup gazzetta   
Autore Magic cup gazzetta
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-08-2003 02:15  
Qualcuno di voi partecipa al fantacalcio della Gazzetta? Vorrei fare una squadra, se volete vi do poi il codice della squadra per stare nello stesso girone oppure mi date il vostro. Che ne pensate?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-08-2003 02:21  
Ok, appena ho un attimo di tempo mi iscrivo.
Attento, l'anno scorso andai molto avanti...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-08-2003 02:57  
quote:
In data 2003-08-26 02:21, sloberi scrive:
Ok, appena ho un attimo di tempo mi iscrivo.
Attento, l'anno scorso andai molto avanti...




Come ti sei classificato?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-08-2003 15:22  
Io non mi iscrivo anche se un anno sono arrivati fino ai play-off,su www.mymagiccup.it

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-08-2003 03:48  
Il mio Codice squadra è 193809, vi aspetto tutti nel mio girone di coppa Gazzetta!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-08-2003 12:48  
Comunque tra il fatntacalicio fatto nel sito della gazzetta e quello di mymagiccup il migliore e il secondo perchè lo dico perchè li ho confrontati anche nell'asta ad esempio nella gazetta non puoi offrire quello che vuoi tu mentre in quello della gazzetta sei costretto a prendere i giocatori al loro prezzo !
Comunque che cosa cambia basta che ...... si giochi!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-08-2003 17:15  
IO ho comprato il CD della gazzetta, e vi vorrei chiedere se ci sono altri 5 o + pazzi che vogliono fare una lega.Chi volesse aggregarsi:scrivetemi a marioschiesaro@supereva.it Grazie
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021134 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: