FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SKY-CINEMA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SKY-CINEMA!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SKY-CINEMA!
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 23-08-2003 12:54  
vedremo giovedi...sia sul sito,sulla rivista salellite e su eurosat mi danno il the order del 2003!!
Ho fatto un ulteriore ricerca a quanto pare questo film e' stato girato in italia a roma...quindi magari un qualche accordo c'e' scappato...
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-08-2003 13:26  
quote:
In data 2003-08-22 21:04, Lunatika scrive:
Non perdete Ju-On alle 22.35 su SkyCinema MAX



_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 23-08-2003 13:50  
purtroppo Dubliner hai ragione...ho telefonato a sky...e fanno quella cagata del 2001.....
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-08-2003 14:07  
quote:
In data 2003-08-23 13:50, newmovie scrive:
purtroppo Dubliner hai ragione...ho telefonato a sky...e fanno quella cagata del 2001.....




Ma secondo te era possibile che trasmettessero (anche se su pay-tv) un film girato quest'anno???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 14:17  
quote:
In data 2003-08-23 14:07, leonessa scrive:

Ma secondo te era possibile che trasmettessero (anche se su pay-tv) un film girato quest'anno???

1bix8




Col culo che mi ritrovo, certo no!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2003 16:10  
quote:
In data 2003-08-23 13:50, newmovie scrive:
purtroppo Dubliner hai ragione...ho telefonato a sky...e fanno quella cagata del 2001.....




solo questione di logica

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2003 16:39  
però era divertente vedere con quanto accanimento il ragazzo ci credeva!
e comunque non so come fai a dire che sarà quello con più cinema,anche perchè 2800 non son tanti(vero è che siam a settembre,però...).
curiosità mia,qua tutti esaltate sky,mentre altrove,vedi film tv,si susseguono innumerevoli le lamentele di giornalisti e abbonati per i costi raddoppiati e per i malservizi.tutto sistemato finalmente?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2003 16:53  
Guarda io non esalto Sky ma credo che l'offerta tutto sommato sia buona, soprattutto per chi come me è appassionato di cinema e non pretende di vedere i film due mesi dopo che li hanno dati al cinema e vuole anche vedere film più datati. Le ultime offerte di tele+ erano già buone mentre Stream faceva pena. Sky per ora direi che sembra essere valida perché ha mantenuto se non alzato i livelli di tele+, i costi non sono raddoppiati, è aumentato vedere il calcio, ma daltronde ci sono tutte le grandi di serie A. Io spendo 2 euro meno di prima e ho più canali.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2003 20:42  
boh! allora valli a chi capire quelli che si lamentano così tanto sui giornali...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 23-08-2003 23:42  
quote:
In data 2003-08-23 16:39, badlands scrive:
però era divertente vedere con quanto accanimento il ragazzo ci credeva!
e comunque non so come fai a dire che sarà quello con più cinema,anche perchè 2800 non son tanti(vero è che siam a settembre,però...).
curiosità mia,qua tutti esaltate sky,mentre altrove,vedi film tv,si susseguono innumerevoli le lamentele di giornalisti e abbonati per i costi raddoppiati e per i malservizi.tutto sistemato finalmente?
ciao!



Quel week esce solo quello....di "titolone" il 5 settembre...
Su sky ribadisco che l'offerta e' ottima per registrarsi i "vecchi" film non ancora usciti in DVD!!!
Poi e' chiaro che uno come me',che "mangia" tutte le novita' in DVD e vola a vedere i film in versione originale ...si potrebbe lamentare....
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2003 01:53  
E poi c'è RaiSat Cinema World che va a ripescare chicche imperdibili... ieri ho rivisto "Furyo" di Nagisa Oshima, stamattina "Sabato sera, domenica mattina" di Karel Reisz, mentre la prossima settimana daranno "Las Vampiras" di Jesus Franco (!) ed alcune pellicole abbastanza rare di Nikita Michalkov...

_________________
Tu,
bella e triste tu...
mi dicesti quando ti lasciai:
"Non si può morire dentro!"
(G.Bella)

[ Questo messaggio è stato modificato da: TINTOBRASS il 24-08-2003 alle 02:51 ]

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-08-2003 06:31  
quote:
In data 2003-08-24 01:53, TINTOBRASS scrive:
E poi c'è RaiSat Cinema World che va a ripescare chicche imperdibili... ieri ho rivisto "Furyo" di Nagisa Oshima, stamattina "Sabato sera, domenica mattina" di Karel Reisz, mentre la prossima settimana daranno "Las Vampiras" di Jesus Franco (!) ed alcune pellicole abbastanza rare di Nikita Michalkov...





e tutto ciò non è ottimo?
oggi parto, e sono certa che più di tutto, mi mancherà sky...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-08-2003 10:55  
quote:
In data 2003-08-23 20:42, badlands scrive:
boh! allora valli a chi capire quelli che si lamentano così tanto sui giornali...
ciao!




Le lamentele credo siano più che altro dovute agli innumerevoli problemi tecnici che ci sono stati (e ogni tanto ancora ci sono) in parecchie zone.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2003 11:49  
quote:
In data 2003-08-24 06:31, mallory scrive:

e tutto ciò non è ottimo?
oggi parto, e sono certa che più di tutto, mi mancherà sky...




E' ottimo si...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2005 20:08  
io non posso dare pareri negativi su sky cinema...lavoro al call center!quindi per ogni info... ci sono io!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126712 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: