FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BALLATA MACABRA...chi si ricorda?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BALLATA MACABRA...chi si ricorda?   
Autore BALLATA MACABRA...chi si ricorda?
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-08-2003 06:41  
Chi si ricorda questo film? io lo vidi molto tempo fà,non ricordo nè interpreti ne regista.
Ricordo che lo trovai molto inquietante come film ero molto giovane ricordo solo che c'era una grossa Limousine alla fine del film che si allontanava,e una specie di maggiordomo mostruoso.
Non saprei dire sulla qualità della pellicola,potrebbe anche essere uno z-movie.
So che è una produzione probabilmente della prima metà anni 70.
Chi ricorda questo film e ha notizie più dettagliate è ben accetto thanks..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-08-2003 14:23  
Io lo ricordo e mi fece molta impressione, soprattutto quando lui, sul finale, entra nella famigerata stanza e scopre la vecchia orrida. Il film è interpretato da quell'omone di Oliver Reed e Karen Black.Lui ha fatto film di successo, ma la Black si ostinò poi a continuare sul genere horror, proprio l'altra sera faceva una particina in una cazzata memorabile.Ecco quello che ho trovato, non metto la trama altrimenti qualcuno si arrabbia giustamente.
Cast



Regia: Dan Curtis
Attori: Karen Black, Bette Davis, Eileen Heckart, Burgess Meredith, Lee Harcourt Montgomery
Soggetto: Dan Curtis
Sceneggiatura: Dan Curtis, William F. Nolan
Fotografia: Jacques Marquette
Distribuito da: Titanus
Prodotto da: Pea


_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-08-2003 14:42  
quote:
In data 2003-08-22 14:23, ginestra scrive:

Regia: Dan Curtis
Attori: Karen Black, Bette Davis, Eileen Heckart, Burgess Meredith, Lee Harcourt Montgomery
Soggetto: Dan Curtis
Sceneggiatura: Dan Curtis, William F. Nolan
Fotografia: Jacques Marquette
Distribuito da: Titanus
Prodotto da: Pea



hai dimenticato
Anno : 1976
Durata : 115'

ottima la sequenza della piscina !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-08-2003 00:41  
Grazie mille...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 18-08-2006 12:34  
un gioello del cinema horror, ricordo mi colpì il colpo di scena finale servito a dare quel tocco in più ad un film che regala efficaci atmosfere e tensione . molto valide regia di dan curtis, e non poteva essere altrimenti ,e sceneggiatura.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2006 12:44  
ce l'ho registrato da più di un anno
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008012 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: