FilmUP.com > Forum > Attualità - Ciao Nicolò
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ciao Nicolò   
Autore Ciao Nicolò
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-08-2003 17:41  
Oggi ad una settimana dal suo sesto compleanno è morto Nicolò,il bambino rimasto coinvolto in un incidente causato da un extracomunitario che non doveva essere contromano nella tangenziale di Milano alla guida di un auto rubata, perchè colpito da tempo da un provvedimento di espulsione....questo non è un topic che vuole dare la colpa agli immigrati,al governo che non fa niente per contrastare queste cose,al governo precedente che li ha fatti entrare o alla polizia che ha praticamente le mani legate....si può chiamare negligenza,omicidio,destino,sfortuna,Dio o come vi pare....io sò solo che rabbrividisco al solo pensare che un bambino della stessa età di mio nipote è morto per un idiozia che sicuramente non meritava (chi se la merita poi?....).
Non chiedo di avere risposte su questo topic,mi basta vedere il numero di consultazioni. Il mio voleva solo essere un epitaffio.....speriamo che lassù almeno ci siano i Digimon.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:42  
Io ti capisco e sono d'accordo con te, il problema non è di facile soluzione, solo il caso conta nella vita non è questione di extracomunitario o governo o a chiunque si voglia addossare la colpa, purtoppo è un mondo malato e se si crede in Dio o chi per lui bisogna capirlo da queste cose. Una morte di un bambino di 6 anni fa riflettere credo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 22-08-2003 20:02  
quote:
In data 2003-08-20 17:41, Dodolino scrive:
Oggi ad una settimana dal suo sesto compleanno è morto Nicolò,il bambino rimasto coinvolto in un incidente causato da un extracomunitario che non doveva essere contromano nella tangenziale di Milano alla guida di un auto rubata, perchè colpito da tempo da un provvedimento di espulsione....questo non è un topic che vuole dare la colpa agli immigrati,al governo che non fa niente per contrastare queste cose,al governo precedente che li ha fatti entrare o alla polizia che ha praticamente le mani legate....si può chiamare negligenza,omicidio,destino,sfortuna,Dio o come vi pare....io sò solo che rabbrividisco al solo pensare che un bambino della stessa età di mio nipote è morto per un idiozia che sicuramente non meritava (chi se la merita poi?....).
Non chiedo di avere risposte su questo topic,mi basta vedere il numero di consultazioni. Il mio voleva solo essere un epitaffio.....speriamo che lassù almeno ci siano i Digimon.




Letto e aprrovato in tutto
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-08-2003 15:15  
Son quelle cose che fanno vacillare la nostra tolleranza.. si ci sono i Digimon
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-08-2003 00:41  
Quando viene reciso un fiorellino così tenero e indifeso, nemmeno il dolore più grande può render giusta causa.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: