FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sergio Rubini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sergio Rubini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sergio Rubini
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-08-2003 14:06  
Secondo me è un grande attore, non sempre messo in luce come meriterebbe, vuoi dai registi, vuoi da qualche film non riuscito,ma noto che ha difficoltà ad emergere tra i più famosi.Se penso che uno come Raoul Bova ha avuto un grande successo e uno come lui no, mi viene una gran rabbia.Avremo modo di rivederlo presto in Tv, nelle vesti del braccio destro del conte di Montecristo. Se non l'avete visto , fatelo, poi mi darete ragione.Chi ha, invece visto le sue interpretazioni, non può che essere d'accordo con me.Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2003 14:23  
ti confesso ke non mi ricordo di aver mai visto nulla da lui interpretato.......ma seguirò senzaltro il tuo consiglio di vedere il Conte di Montecristo e ti saprò esprimere la mia opinione.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-08-2003 14:34  
Il successo non è necessariamente proporzionale alla bravura, anzi ...

Il mio giudizio su Rubini è identico al tuo: è semplicemente bravissimo, attualmente uno dei migliori attori italiani.

Cito tre film in cui offre tre interpretazioni differenti e molto riuscite del suo personaggio:

- La stazione (di cui è anche regista),in cui lavora con Margherita Buy ed Ennio Fantastichini.

- Storie d'amore con i crampi di Pino Quartullo, in cui duetta splendidamente con la bellissima e bravissima Chiara Caselli (che io amo). Divertenti anche le scene con Quartullo stesso e la Caprioglio (sorprendente in questo film).

- Amnèsia : con Abatantuono forma un duo sensazionale.






[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 29-08-2003 alle 14:37 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 29-08-2003 18:42  
non dimentichiamoci che è il regista de "L'anima gemella" girato nel mio magico Salento....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-08-2003 18:51  
Il Salento è una terra davvero splendida, personalmente la amo alla follia. Un film salentino che mi è piaciuto tantissimo è sicuramente Sangue vivo di Edoardo Winspeare ... un gioiellino.
A Venezia tifo per lui e per Bellocchio




[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 29-08-2003 alle 18:53 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 49
Da: asd (MI)
Inviato: 31-08-2003 01:09  
L'ho visto solo in "Amnesia" e ho trovato la sua recitazione molto espressiva e valida anche se alla lunga il personaggio che interpreta diventa un po' noioso.

cmq so che e' anche regisa;
Che film ha diretto oltre ai due sopracitati? cmq vi sono piaciuti?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nannolo il 31-08-2003 alle 01:10 ]

  Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-08-2003 01:19  
Ha diretto "Il viaggio della sposa", poi non so altro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2003 02:15  
L'ho visto ultimamente in AAA Achille, ed è veramente straordinario in un ruolo non proprio semplicissimo per dizione e recitazione.
Veramente un attore con i controfiocchi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-08-2003 03:59  
Bravissimo in "Denti"... come del resto in tutti i film di Salvatores a cui ha partecipato.
Non è vero che è un attore snobbato comunque...
Certamente è più considerato di quel pesce lesso di Bova!!!

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 31-08-2003 14:10  
quote:
In data 2003-08-31 03:59, 13Abyss scrive:
Certamente è più considerato di quel pesce lesso di Bova!!!






_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 31-08-2003 14:11  
quote:
In data 2003-08-29 18:51, fassbinder scrive:
Il Salento è una terra davvero splendida, personalmente la amo alla follia.



sono contento che ti piaccia il salento ! A otranto ci sei mai stata ?
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 31-08-2003 16:10  
...giusto sono stato sempre in dubbio in passato se vedere denti..che dite? me lo onsigliate?

_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-08-2003 16:38  
Beh, se diamo retta al detto: "ogni lasciata è perduta", allora ce lo vedremo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 31-08-2003 17:10  
X evilinside: no, purtroppo ad Otranto non ci sono ancora stato, ho però passato un mese bellissimo a Leuca.

X Poisonidea : a me Denti è piaciuto molto, e non posso fare altro che consigliartelo. E' un film coraggioso e singolare..sicuramente intenso dal punto di vista psicologico. E poi c'è una colonna sonora davvero bella, in cui spicca Word Back , pezzo introvabile, cantato da Mara Redeghieri dgli Ustmamo'.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 31-08-2003 18:20  
Bhè...mi fiderò ciecamente di chi ha l'avatar coi personaggi di uno dei miei film preferiti...cercherò di reperirlo
_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: