FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Buon ferragosto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Buon ferragosto!   
Autore Buon ferragosto!
Kedisha

Reg.: 12 Ago 2003
Messaggi: 1
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-08-2003 18:44  
Ciao a tutti!

Oggi è ferragosto e sono a Milano!
Fantastico...
Comunque sia ci si diverte lo stesso!

Bacioni a tutti

KIARA

  Visualizza il profilo di Kedisha  Invia un messaggio privato a Kedisha    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 15-08-2003 20:20  
Ciao Kiara,buyon ferragosto anche a te...anke io sono a casa quasi vicino a Milano (inzommma )...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-08-2003 21:13  
buon ferragosto a voi....pure io sono a casa ma almeno abbiamo fatto a secchiate d'acqua tutto il pomeriggio.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 16-08-2003 14:07  
Auguri!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2003 14:12  
anke se è già passato......buon ferragosto anke da parte mia!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 16-08-2003 14:41  
Io invece il giorno di Ferragosto l'ho passato in viaggio per tornare dalle vacanze...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
kira89

Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 69
Da: roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 21:27  
buon ferragosto anke a te!!!!!!!
_________________
^Conosci l'espressione "non avere nulla"
se incontri un buddha uccidilo
se incontri un tuo antenato uccidilo
non avere legami non essere skiavo di nessuno
vivi semplicemente per la tua vita
saiyuki

  Visualizza il profilo di kira89  Invia un messaggio privato a kira89    Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 21-08-2003 22:33  
anche a te!

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006057 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: