FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Griglia scudetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Griglia scudetto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Griglia scudetto
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-08-2003 04:06  
Qual e' secondo voi la griglia di partenza per la lotta scudetto? Io dico...(in ordine)
Juventus (perche' tanto non vince la coppa)
Milan (perche' ha gia' vinto la coppa vuole lo scudo)
Internazionale (perche' ha bisogno di vincere questo benedetto campionato)
Roma (Cassano in crescita, Totti supremo e resto della squadra corazzato)
Lazio (niente male nei preliminari)
Parma (outsider)
Altre (non ci sara' un nuovo caso Verona,statene certi)

_________________
May God bless and keep you always,
May your wishes all come true.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 15-08-2003 alle 04:08 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-08-2003 19:26  
quote:
In data 2003-08-15 04:06, mutaforme scrive:
Qual e' secondo voi la griglia di partenza per la lotta scudetto? Io dico...(in ordine)



Io dico:
1) Inter (mancherebbe un difensore tosto ma si puo' vincere lo stesso e dai e dai prima o poi...)
2) Milan (perchè è la più forte ccome individualità, l'anno scorso ha vinto senza Rivaldo e Redondo, vincere aiuta a vincere ecc. ecc.)
3) Roma (come 11 di base è quello che mi piace di più e non ha la champions. Ma forse non ha nemmeno l'iscrizione in regola, non ha i soldi per Chivu e soprattutto rema contro il palazzo e poi magari paga in un modo o nell'altro).
4) Juve. Gioca a memoria, ha fatto ottimi inserimenti ma non puo' andare sempre grassa e i giocatori e il pirl... ehm il mister hanno la testa alla champions.
5) Lazio: grande spirito di gruppo, ma squadra già vecchia (specie dietro) con un altro anno in più. Couto, Miha, Favalli e Stam, Negro ripeteranno l'anno super? Mah...

Gli altri non hanno speranza.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 15-08-2003 19:33  
Spero che il campionato lo vinca l'Inter, così, nell'anno dei miracoli, magari noi (la Juventus F.C.) vinciamo sta schifosissima Champions.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-08-2003 23:28  
roma
juve
inter
lazio
milan

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-08-2003 13:12  
quote:
In data 2003-08-15 04:06, mutaforme scrive:
Qual e' secondo voi la griglia di partenza per la lotta scudetto? Io dico...(in ordine)
Juventus (perche' tanto non vince la coppa)
Milan (perche' ha gia' vinto la coppa vuole lo scudo)
Internazionale (perche' ha bisogno di vincere questo benedetto campionato)
Roma (Cassano in crescita, Totti supremo e resto della squadra corazzato)
Lazio (niente male nei preliminari)
Parma (outsider)
Altre (non ci sara' un nuovo caso Verona,statene certi)



_________________
May God bless and keep you always,
May your wishes all come true.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 15-08-2003 alle 04:08 ]


Hai qualcosa contro l'Hellas?
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-08-2003 13:20  
Juventus, concordo col gioco a memoria e l'affiatamento fra compagni non sarà che riconfermato.
Milan, Dato che sembra che abbia fatto questa annata eccezionale, pensiamo: Coppa Italia: Ok, Champions: con la Juve ai rigori senza Nedved Campionato 3° . Champions 2: passati i preliminari con la regola dei gol in trasferta col LIBEREC? se non vincevano la champions cosa dicevano del Milan: io credo Annata Di merda....Il milan si sgonfierà vedrete...
Inter: 2° in campionato, capocannoniere, semifinale persa solo per la regola del cazzo dei gol in trasferta.All'Inter auguro di vincere qualcosa perchè il paragone con i cugini è stato veramente gonfiato....
Lazio: è tornato Mihailovic, tenuti i gioielli. Farà una gran bella figura...
Roma? Piuttosto di parlare di Sensi mi taglio le vene....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2003 14:55  
quote:
In data 2003-08-16 13:12, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-08-15 04:06, mutaforme scrive:
Qual e' secondo voi la griglia di partenza per la lotta scudetto? Io dico...(in ordine)
Juventus (perche' tanto non vince la coppa)
Milan (perche' ha gia' vinto la coppa vuole lo scudo)
Internazionale (perche' ha bisogno di vincere questo benedetto campionato)
Roma (Cassano in crescita, Totti supremo e resto della squadra corazzato)
Lazio (niente male nei preliminari)
Parma (outsider)
Altre (non ci sara' un nuovo caso Verona,statene certi)



_________________
May God bless and keep you always,
May your wishes all come true.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 15-08-2003 alle 04:08 ]


Hai qualcosa contro l'Hellas?




io ti dico ke se tifassi Verona piuttosto ke gemellarmi con la sampdoria mi gemellerei col chievo!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-08-2003 23:47  
quote:
In data 2003-08-16 13:20, caiomario scrive:
Milan, Dato che sembra che abbia fatto questa annata eccezionale, pensiamo: Coppa Italia: Ok, Champions: con la Juve ai rigori senza Nedved Campionato 3° . Champions 2: passati i preliminari con la regola dei gol in trasferta col LIBEREC? se non vincevano la champions cosa dicevano del Milan: io credo Annata Di merda....Il milan si sgonfierà vedrete...



Grazie... se l'Inter vinceva la Champions allora non aveva fatto un'annata di merda anche se aveva fatto una figura barbina a Valencia e fosse passata ai rigori sia in semifinale che in finale!

Ma mettiamo che la tua Juve vinca quest'altr'anno la champions allo stesso modo del Milan + anche una coppa Italietta... la definiresti un'annata di merda?
Anche se passasse 3 turni ai rigori, via... chi se ne frega alla fine?

Eddaaai...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-08-2003 00:44  
quote:
In data 2003-08-16 13:12, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-08-15 04:06, mutaforme scrive:
Qual e' secondo voi la griglia di partenza per la lotta scudetto? Io dico...(in ordine)
Juventus (perche' tanto non vince la coppa)
Milan (perche' ha gia' vinto la coppa vuole lo scudo)
Internazionale (perche' ha bisogno di vincere questo benedetto campionato)
Roma (Cassano in crescita, Totti supremo e resto della squadra corazzato)
Lazio (niente male nei preliminari)
Parma (outsider)
Altre (non ci sara' un nuovo caso Verona,statene certi)



_________________
May God bless and keep you always,
May your wishes all come true.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 15-08-2003 alle 04:08 ]


Hai qualcosa contro l'Hellas?




Cosa ci sarebbe di male?

W i biancorossi!!!!!!!
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-08-2003 23:39  
quote:
In data 2003-08-16 13:12, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-08-15 04:06, mutaforme scrive:


[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 15-08-2003 alle 04:08 ]


Hai qualcosa contro l'Hellas?




Un interista NON PUO' avere qualcosa contro l'Hellas, mitica squadra che non solo ha soffiato lo scudetto alla Giuve nel 1984 (e se il calcio fosse onesto forse l'avrebbe eliminata dalla Coppa Campioni) ma ha fatto perdere ben due scudi al Bilan!


[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-08-2003 alle 23:43 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-08-2003 09:27  
Quest'anno la Juventus punterà tutto sulla champions League quindi non la vedo come la favorit numero uno, il milan forse lo considero al primo posto, a seguire juventus e Roma, coma la solito anche quest'anno l'inter non vincerà ci potrei scommettere. Vedo bene anche la lazio che nei preliminari ha dato spettacolo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-08-2003 20:08  
Non capisco bene perchè la Juve non può essere la favorita numero uno se punta alla Champions. L'anno scorso non ha forse dominato il campionato e rischiato di vincere in Europa (ricordo che ha perso per un rigore e per l'assenza di Nedved)? Quest'anno ha di molto rinforzato la rosa quindi...

In pole metto Juve e Milan; poi Inter e Lazio. Alla Roma credo manchi qualcosa e il Parma senza Mutu perde davvero tanto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-08-2003 23:25  
anche io,in effetti,vedendo lo scorso anno,non vedo come non si possa mettere la juve avanti,specie se si ripeterà il masochismo delle rivali.mentre,francamente,mi pare un poco esagerato esaltare la lazio per una sola partita.certo,era il benfica,ma se qualcuno ha visto la partita credo che dificilmente possa dire che i romani abbian entusiasmato.una discreta prova,nulla più (tra l'altro,perchè l'inter non fa un pensierino a quel simao? )
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-08-2003 23:26  
anche io,in effetti,vedendo lo scorso anno,non vedo come non si possa mettere la juve avanti,specie se si ripeterà il masochismo delle rivali.mentre,francamente,mi pare un poco esagerato esaltare la lazio per una sola partita.certo,era il benfica,ma se qualcuno ha visto la partita credo che dificilmente possa dire che i romani abbian entusiasmato.una discreta prova,nulla più (tra l'altro,perchè l'inter non fa un pensierino a quel simao? )
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-08-2003 23:27  
anche io,in effetti,vedendo lo scorso anno,non vedo come non si possa mettere la juve avanti,specie se si ripeterà il masochismo delle rivali.mentre,francamente,mi pare un poco esagerato esaltare la lazio per una sola partita.certo,era il benfica,ma se qualcuno ha visto la partita credo che dificilmente possa dire che i romani abbian entusiasmato.una discreta prova,nulla più (tra l'altro,perchè l'inter non fa un pensierino a quel simao? )
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.134986 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: