FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AVETE QUALCHE ANIMALE IN CASA??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AVETE QUALCHE ANIMALE IN CASA??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
AVETE QUALCHE ANIMALE IN CASA??
NO 2 15.4%
SI...UNO 7 53.8%
SI ...PIU' DI UNO 4 30.8%
LI AMO MA NON LI TERREI MAI IN CASA 0 0%
LI ODIO 0 0%
SONO ALLERGICA AL PELO 0 0%
SONO INDIFFERENTE 0 0%
Totale 13 100%

Autore AVETE QUALCHE ANIMALE IN CASA??
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 18:17  
Amate gli animali? Ne avete uno o più di uno?Io ho quattro gatti, e, nonostante mi diano tanto da fare, li amo moltissimo,non saprei stare senza.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2003 18:41  
Io ho un cane e un numero indefinito di gatti... ogni tanto qualcuno scappa e qualche altro si aggiunge al gruppo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 18:43  
Li tieni in appartamento o hai un giardino????Io purtroppo no, ho solo due balconi, lì hanno tutte le loro cosette.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2003 18:44  
Giardino. Non sopporto gli animali dentro casa...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-08-2003 18:52  
Ho un adorabile bastardino preso al canile 5 anni fa, diversi gatti che girano intorno a casa mia (cane permettendo) vanno e vengono come meglio credono, 5 galline ovaiole e 19 polli. Il ventesimo l'ho mangiato a pranzo, sono ancora un po' troppo magri però, credo aspetterò ancora un paio di settimane per cucinare gli altri.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 19:09  
Beh, visto che è ferragosto, lo farai un bel pollo arrosto?????? magari con contorno di patatine, gnam gnam. Solo che accendere il forno con questo caldo!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 14-08-2003 19:17  
Io ho un bellissimo gattino...adoro i gatti, dipendesse da me ne terrei un sacco!

_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

[ Questo messaggio è stato modificato da: kary83 il 14-08-2003 alle 19:27 ]

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-08-2003 20:09  
Ho una cagnolina da 8 mesi, una bolognese.Il mondo,ora , è tutto un'altra cosa.Quando torno a casa, magari dopo una giornata di m...a, lei arriva tutta contenta di vederti come se non ti vedesse da 10 anni.Bellissimo.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 14-08-2003 20:18  
Io ho 1 tartaruga di nome Ragù e ultimamente mi sono impossessata dei gatti di 1 mia amica, dando loro nomi tratti dalla mitologia greca: Agamennone, Clitennestra, Paride, Enea, Ettore, Polissena solo x citarne alcuni...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 20:23  
quote:
In data 2003-08-14 20:18, Cinefila scrive:
Io ho 1 tartaruga di nome Ragù e ultimamente mi sono impossessata dei gatti di 1 mia amica, dando loro nomi tratti dalla mitologia greca: Agamennone, Clitennestra, Paride, Enea, Ettore, Polissena solo x citarne alcuni...



Impossessata in che senso?Te li sei portati a casa????E quanti sono???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 14-08-2003 20:25  
quote:
In data 2003-08-14 20:23, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-14 20:18, Cinefila scrive:
Io ho 1 tartaruga di nome Ragù e ultimamente mi sono impossessata dei gatti di 1 mia amica, dando loro nomi tratti dalla mitologia greca: Agamennone, Clitennestra, Paride, Enea, Ettore, Polissena solo x citarne alcuni...



Impossessata in che senso?Te li sei portati a casa????E quanti sono???




No, sono io ke vado sempre a casa della mia maica a dar loro da mangiare, a lavarli (ogni tanto)...sono 22.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 20:28  
ventidue????e dove li tiene??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 14-08-2003 20:30  
quote:
In data 2003-08-14 20:28, ginestra scrive:
ventidue????e dove li tiene??????




In giardino...li fa entrare in casa solo per mangiare...ultimamente Elena Di Sparta ha partorito 1 cucciolata di 8 micini...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 20:33  
quote:
In data 2003-08-14 20:09, misaki84 scrive:
Ho una cagnolina da 8 mesi, una bolognese.Il mondo,ora , è tutto un'altra cosa.Quando torno a casa, magari dopo una giornata di m...a, lei arriva tutta contenta di vederti come se non ti vedesse da 10 anni.Bellissimo.




Quanta gioia ti può dare un animaluccio, chissà se quelli che li abbandonano, lo sanno.Anche a me fanno passare i cinque minuti, quando li accarezzo!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-08-2003 21:42  
Ho una gatta e 2 canarini

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: