Autore |
Trofeo Tim |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 13-08-2003 10:05 |
|
Faccio i miei complimenti alla squadra dell'inter ed in particolar modo a Materazzi...
W Juve, e viva il "grande" Milan "campione" d'europa!
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 13-08-2003 10:49 |
|
quote: In data 2003-08-13 10:05, caiomario scrive:
Faccio i miei complimenti alla squadra dell'Inter ed in particolar modo a Materazzi...
|
Bravo, abituati a gioire anche nelle sconfitte. Quest'anno dovrai farci l'abitudine!
HO detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
| Inviato: 13-08-2003 10:50 |
|
quote: In data 2003-08-13 10:49, gongolante scrive:
quote: In data 2003-08-13 10:05, caiomario scrive:
Faccio i miei complimenti alla squadra dell'Inter ed in particolar modo a Materazzi...
|
Bravo, abituati a gioire anche nelle sconfitte. Quest'anno dovrai farci l'abitudine!
Ho detto.
P.S: fottuti tornei estivi! Ora urge Favalli o Lanna!
|
|
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002 Messaggi: 288 Da: Civitanova Marche (MC)
| Inviato: 13-08-2003 11:19 |
|
L'INTER PUò VINCERE SOLO QUESTE AMICHEVOLI DEL CAZZO MA DI SCUDETTO E DI CHAMPION'S LEAGUE NN SE NE PARLA.
E POI GUARDANDO L'ULTIMA PARTITA TRA JUVE E INTER ALLA JUVE GLI SONO STATI FISCHIATI CERTI FUORIGIOCO INESISTENTI! |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 13-08-2003 12:11 |
|
Ma come si fa a stare a discutere su dei fuorigiochi o meno di un trofeo che vale meno di zero?
Fra un anno si vedrà chi sarà in cima all'europa e in cima al campionato italiano? Negli ultimi anni mi sembra che ci sia stata sempre e solo una squadra nei primi posti... speriamo quest'anno di no, ci stiamo annoiando...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 13-08-2003 12:47 |
|
tralasciando l'età di certe persone,che dire davvero,per una stronzat di amichevole ci abbiam rimesso coco (lo detesto,ma poteva tornar utile) e cordoba.ora,o si rischia pasquale titolare,il che non è male,o si dirotta elveg a sinistra,il che è fattibile,o si prende un valido esterno,il che è difficilotto.favalli stasera gioca,quindi non sarebbe utilizzabile in champions,lanna non mi dispiace,cesar non lo daranno.approposito,che fine ha fatto dalmat?
ciao!
|
|
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002 Messaggi: 288 Da: Civitanova Marche (MC)
| Inviato: 13-08-2003 14:42 |
|
quote: In data 2003-08-13 12:11, pibedeoro scrive:
Ma come si fa a stare a discutere su dei fuorigiochi o meno di un trofeo che vale meno di zero?
|
io nn ho discusso niente ho solo detto ke la maggior parte dei fuorigioco ke ha fischiato l'arbitro nn c'erano |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 13-08-2003 16:32 |
|
quote: In data 2003-08-13 14:42, tombraider scrive:
quote: In data 2003-08-13 12:11, pibedeoro scrive:
|
io nn ho discusso niente ho solo detto ke la maggior parte dei fuorigioco ke ha fischiato l'arbitro nn c'erano
|
Ma non era rivolto a te il mio discorso ma in generale... se hai fatto una constatazione giusta o sbagliata questo è relativo, io mi riferivo al fatto che tifosi, giornai, gente della televisione abbia dato così risalto ad una partita amichevole, tutto qui.
|
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 13-08-2003 19:00 |
|
Non so se fosse in modo sarcastico ma riferisco al gongo che non sono milanista! ma sono contento che la squadra campione d'europa AI RIGORI le abbia prese nel culo...
comunque le amichevoli sono dei test per provare nuove tattiche se giochi bene anche da agosto nel campionato il gioco verrà dò se....
PS basta che il Berlusconi lo vinca il Milan
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gongolante
| Inviato: 13-08-2003 20:43 |
|
quote: In data 2003-08-13 19:00, caiomario scrive:
comunque le amichevoli sono dei test per provare nuove tattiche se giochi bene anche da agosto nel campionato il gioco verrà dò se....
|
Non contano niente assolutamente niente secondo me.
Ho detto.
|