FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fire or Ice?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fire or Ice?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Fire or Ice?
Caldo torrido tipo deserto 4 13.8%
Caldo mediterraneo come qui in Italia o in Spagna o come sulla costa settentrionale Africana 2 6.9%
Caldo giusto per prendere la tintarella 1 3.4%
Quel caldo che basta per girare con gli infradito e coi pantaloncini 4 13.8%
Quel freddino leggero tipico dell'autunno che basta una felpa per coprirsi 7 24.1%
Freddo tipico invernale con giubbotti abbastanza pesanti 3 10.3%
Freddo di Natale col caminetto e coi regali 4 13.8%
Freddo Groenlandiano durante il quale si assume la forma di un Mammuth per la quantità di vestiti messi per coprirsi 1 3.4%
Un'eterna primavera, una via di mezzo tra caldo e freddo 2 6.9%
Indifferente: il caldo e il freddo non mi fanno nè caldo nè freddo 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore Fire or Ice?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-08-2003 11:55  
quote:
In data 2003-08-22 10:55, MRSSTEELE scrive:
intendo



  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-08-2003 13:45  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-08-2004 18:56  
Rinnovo il sondaggio, sempre molto attuale...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 18-08-2004 19:01  
Caldo ma senza tutta l'umidità che c'è qui a Como!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 18-08-2004 19:05  
Quel caldo che basta per girare con gli infradito e coi pantaloncini... è il mio tempo ideale... ho una collezione di pinocchietti uno più bello dell'altro e mi stanno bene tutti (il che è raro)

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-08-2004 22:38  
Gli infradito... odio, semplicemente odio gli infradito...!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 19-08-2004 13:57  
Freddo di Natale col caminetto e i regali




_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-08-2004 13:59  
quote:
In data 2004-08-18 22:38, SolidSnake scrive:
Gli infradito... odio, semplicemente odio gli infradito...!


abbiamo una cosa in comune solid...mi danno un prurito che impazzisco.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-08-2004 19:21  
caldo Turchia che gireresti nuda, ma non è il caldo umido che è insopportabile, ma un caldo secco che ti fa amare il mare..

o freddo snowboard imbottitissima in pant e giacca con i boots...yuhuuu galleggiare sul pwder... (piccolo sfogo, ho voglia di andare a boardare..sorry)
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-08-2004 19:27  
quote:
In data 2004-08-18 22:38, SolidSnake scrive:
Gli infradito... odio, semplicemente odio gli infradito...!



LE infradito tiz, LE

eheh

comunque,io ho una teoria su infradito e uomini...
ora ve la espongo...
C'è solo una categoria di uomini che sta bene con le infradito (vale anche per le puma, quelle con il puma sulla punta, leggere...scusate ma sul sito della puma non le trovo...)
cmq
la categoria è:
corporatura: da smilzo a muscoloso
stile di abbigliamento: surfer o skater, ma non metallaro o skin o roba del genere... un punkettaro soft di quelli stile americano..avete presente?
e comunque non un truzzo o un tamarro, sarebbe un'accoppiata terribile...

ahahah certi tipi che mettono le infradito o le puma ma che sono ridicoli..ahaha che ridere...











mi prenderete per scema ora?
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-08-2004 01:47  
quote:
In data 2004-08-22 19:27, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-08-18 22:38, SolidSnake scrive:
Gli infradito... odio, semplicemente odio gli infradito...!



LE infradito tiz, LE

eheh

comunque,io ho una teoria su infradito e uomini...
ora ve la espongo...
C'è solo una categoria di uomini che sta bene con le infradito (vale anche per le puma, quelle con il puma sulla punta, leggere...scusate ma sul sito della puma non le trovo...)
cmq
la categoria è:
corporatura: da smilzo a muscoloso
stile di abbigliamento: surfer o skater, ma non metallaro o skin o roba del genere... un punkettaro soft di quelli stile americano..avete presente?
e comunque non un truzzo o un tamarro, sarebbe un'accoppiata terribile...

ahahah certi tipi che mettono le infradito o le puma ma che sono ridicoli..ahaha che ridere...











mi prenderete per scema ora?


SI.



























_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 23-08-2004 11:37  
mi piacciono sia il caldo sufficiente x girare in pantaloncini, sia il freddo di natale col caminetto
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 23-08-2004 12:15  
quote:
In data 2004-08-22 19:27, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-08-18 22:38, SolidSnake scrive:
Gli infradito... odio, semplicemente odio gli infradito...!



LE infradito tiz, LE

eheh

comunque,io ho una teoria su infradito e uomini...
ora ve la espongo...
C'è solo una categoria di uomini che sta bene con le infradito (vale anche per le puma, quelle con il puma sulla punta, leggere...scusate ma sul sito della puma non le trovo...)
cmq
la categoria è:
corporatura: da smilzo a muscoloso
stile di abbigliamento: surfer o skater, ma non metallaro o skin o roba del genere... un punkettaro soft di quelli stile americano..avete presente?
e comunque non un truzzo o un tamarro, sarebbe un'accoppiata terribile...

ahahah certi tipi che mettono le infradito o le puma ma che sono ridicoli..ahaha che ridere...











mi prenderete per scema ora?



noooooooooooo



ma la neuro la chiamiamo lo stesso, così, per sicurezza...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.128435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: