FilmUP.com > Forum > Soundtrack - aiuto canzone!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > aiuto canzone!!!   
Autore aiuto canzone!!!
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 10-08-2003 11:54  
premetto che chi mi sa rispondere è bravo.

1 mesetto fa (anche ora) nelle disco davano una canzone dance le parole che riuscivo a capire meglio erano...sex crimes... o roba simile. sapete dirmi l'autore e il titolo??? so che nn centra nulla ocn sto forum ma provo lo stesso!!
!!

_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 10-08-2003 12:03  
se m dici così poco è davvero dura rispondere.
Era una donna o un uomo a cantare?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 10-08-2003 12:07  
era un uomo...
_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 10-08-2003 12:16  
ADESSO LA CANTANO MICA IN ITALIANO? PERKè POTREBBE ESSERE SEXY GIRL
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 10-08-2003 12:28  
no no è in inglese
_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2003 14:38  
Earphones la canzone si chiama Primetime-Sex crimes. Tu scrivi Earphones e poi appena vedi un tiolo simile a quello che ti ho scritto sopra, clicca sulla canzone e te la scarichi. Ciao

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 109
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 19:03  
Ti sei fatto fregare Rich!!!
_________________
Forza Genoa!!!

  Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 09-11-2003 23:14  
se per caso nn l'avessi ancora trovata potrebbe essere di Glam feat Pete Burns "SEX DRIVE" ma nn è di un mesetto fa.. è di quasi 10anni fa.. precisamente del '94.. naturalmente le canzoni dance più belle sn di quell'anno!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: