FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problema con Kazaa Lite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problema con Kazaa Lite   
Autore Problema con Kazaa Lite
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-08-2003 21:59  
Salve! Spero che mi possiate aiutare...
spesso, quando metto una canzone a fare il download, questa si blocca e mi dice Accodato in Remoto o Altre fonti x il Download. Spesso quando sono a metà o quasi alla fine del download questa si blocca e ricomincia da capo! è una bella menata!!!

GRAZIE
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-08-2003 12:34  
quote:
In data 2003-08-05 21:59, lolly17 scrive:
spesso, quando metto una canzone a fare il download, questa si blocca e mi dice Accodato in Remoto o Altre fonti x il Download.



Allora funziona così. Quando cerchi un brano con Kazaa ti vengono reperiti una serie di titoli. Tutti i files uguali vengono, per così dire, raggruppati. Di questo ti sarai certamente accorto. Capita praticamente sempre che di uno stesso brano possano esserci diversi files, di cui solo uno detenuto dalla stragrande maggioranza degli utenti. Se tiri giù quel file Kazaa te lo scarica non da un solo utente, ma da più utenti contemporaneamente, in modo tale da ottimizzare sempre la velocità di scaricamento. Quando il download si interrompe e ti viene detto "Altre fonti..." è solo perchè lo scaricamento non è andato a buon fine e Kazaa sta cercando in automatico nuovi utenti da cui prelevare quello stesso files. E' ovvio che se tu cerchi di prelevare un file detenuto da un solo utente, qualora fallisse il download, non c'è un granchè da fare e hai voglia di cercare altre fonti... Quand'è invece che vieni accodato? Quando un utente ha imposto un limite al numero di download effettuabili contemporaneamente dalla sua cartella condivisa.


quote:
In data 2003-08-05 21:59, lolly17 scrive:
Spesso quando sono a metà o quasi alla fine del download questa si blocca e ricomincia da capo! è una bella menata!!!



Questo non è normale, Kazaa supporta il resume e non mi è mai capitato, nemmeno a distanza di settimane che un download ricominciasse da capo. Se ti si blocca alla fine può dipendere da tanti motivi. E' possibile ad esempio che l'utente da cui stavi scaricando ti abbia interrotto lo scaricamento per farti un dispetto. Questo lo fanno alcuni quando ad esempio si accorgono che scarichi senza condividere nulla. Altri lo fanno solo per loro divertimento, ma, come dicevo prima, se hai prelevato un brano, condiviso da più utenti, anche qualora questo avvenisse, Kazaa ci mette poco a terminare di scaricarlo da un altro utente che possiede lo stesso file. Il fatto che il download comunque ricominci da capo non è normale e sinceramente non ho idea da cosa possa dipendere. Prova a reinstallarlo e vedi se lo fa ancora... Ti consiglio, mentre scarichi, di far partire anche SpeedUP, un'utility di Kazaa che cerca continuamente altre fonti per rendere il download il più ottimizzato possibile. Attento però che, a quel punto, tende a sfruttare tutta la banda disponibile...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-08-2003 14:56  
Mi è capitato ancora oggi...stavo scaricando una canzone era più o meno a metà, mi sono disconnessa, quando mi sono riconnessa mi ha annullato il dwnload ed ha ricominciato da capo!

GRAZIE comunque spero di risolvere il problema
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 07-08-2003 18:54  
a me succedeva quando usavo la versione 2 di kazaa. quando sono poi passato alla 2.1 poi si è risolto. Bastava che io chiudessi kazaa, lo riaprissi e il download ricominciava dall'inizio... bella storia...

se i problemi persistono prova a cambiare versione
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-08-2003 22:45  
Allora è probabile che fosse un bug. Dalla versione 2 alla 2.1 si è passati piuttosto velocemente, quindi è plausibile che ci fosse qualche errore particolarmente rilevante, quale appunto quello da voi esposto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 08-08-2003 02:08  
sì credo fosse stato uno dei tanti bug.

cmque io mi stavo riferendo alla versione 2.0.0 di kazaa media desktop, non di kazaa lite.

per kazaa lite ho visto che già la 2.0.0 ke è vecchiotta è leggerissima e funzionate e non ha quel bug, le versioni successive non le ho mai viste poichè per alcuni motivi ho preferito tenermi la 2.0.0.

dunque cambia versione, prova con l'ultima
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2003 21:27  
quote:
In data 2003-08-08 02:08, fuckedglen scrive:
sì credo fosse stato uno dei tanti bug.

cmque io mi stavo riferendo alla versione 2.0.0 di kazaa media desktop, non di kazaa lite.

per kazaa lite ho visto che già la 2.0.0 ke è vecchiotta è leggerissima e funzionate e non ha quel bug, le versioni successive non le ho mai viste poichè per alcuni motivi ho preferito tenermi la 2.0.0.

dunque cambia versione, prova con l'ultima



Molte grazie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-08-2003 12:01  
E mi raccomando (PER TUTTI GLI UTENTI DI KAZAA E SIMILI), scaricate un programma anti spy-ware: Kazaa contiene un sacco di programmini bastardi che spiano cosa fate, vi mandano pubblicità, leggono nel vostro computer ecc....

Se volete una breve spiegazione di queste cose e due link dove scaricare gli "antidoti" guardate: http://show.supereva.it/celebritiespictures/you_are_infecteditaly.htm
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2003 22:25  
quote:
In data 2003-08-19 12:01, stef73 scrive:
E mi raccomando (PER TUTTI GLI UTENTI DI KAZAA E SIMILI), scaricate un programma anti spy-ware: Kazaa contiene un sacco di programmini bastardi che spiano cosa fate, vi mandano pubblicità, leggono nel vostro computer ecc....

Se volete una breve spiegazione di queste cose e due link dove scaricare gli "antidoti" guardate: http://show.supereva.it/celebritiespictures/you_are_infecteditaly.htm



dei link quale mi consigli?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127484 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: