FilmUP.com > Forum > CineINFO - SHOCK MATTUTINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SHOCK MATTUTINO   
Autore SHOCK MATTUTINO
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 05-08-2003 13:15  
Stamane mi sono svegliata molto presto per via di 1 forte mal di stomaco, e pr cercare di distrarmi e non pensare al dolore ho aperto il nuovo numero di Sorrisi e Canzoni; il destino ha voluto ke la prima pagina da me vista fosse quella di "Tutto il Cinema che ci sarà a Venezia" e...il mal di stomaco è sparito e io sono rimasta di sasso.
I fratelli Coen presenteranno il loro nuovo film, di cui ora non ricordo il titolo e di cui saranno protagonisti Clooney e la Zeta Jones, in 1 versione non definitiva al Festival di Venezia...ed io non ne sapevo niente.
Sono 1 grandissima, immensa appassionata dei Coen, e mi vergogno della mia disinformazione; so benissimo ke ci saranno persone molto + informate di me e quindi, vi prego, vorrei ke i diceste tutto quello ke sapete sul nuovo film dei geniali fratellini.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2003 13:23  
Allora....

Titolo originale : Intolerable Cruelty
Tradotto in italiano in : Prima Ti Sposo, Poi Ti Rovino

Genere: Sentimentale/Commedia
Trama:
Stanco della vita di tutti i giorni Miles Massey (George Clooney), un importante avvocato divorzista di Los Angeles trova, un giorno, in un incontro fortuito con una donna l'occasione di dare una svolta al tran tran quotidiano. Lei, Marilyn Rexroth ( Catherine Zeta-Jones), è una donna ambiziosa e arrivista che a forza di matrimoni e separazioni ha raggiunto l'indipendenza finanziaria. L'incontro fra due forze potenzialmente diverse ma convergenti fra loro scatena un vortice di passione a livello personale e professionale.

Cast



Regia: Joel Coen
Attori: George Clooney (Miles Massey), Catherine Zeta-Jones (Marylin Rexroth), Geoffrey Rush (Donovan Donnelly), Billy Bob Thornton (Howard Doyle), Cedric The Entertainer (Gus Petch)
Soggetto: Robert Ramsey, John Romano, Matthew Stone
Sceneggiatura: Ethan Coen, Joel Coen, Robert Ramsey, Matthew Stone
Fotografia: Roger Deakins
Distribuito da: Uip
Prodotto da: Alphaville Films, Imagine Entertainment, The Kl Line




_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 05-08-2003 13:24  
gggggggRRRRRRRRRRRRRaaaaaaaaaaaaaaZZZZZZZZZZiiiiiiiiiiEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2003 13:26  
quote:
In data 2003-08-05 13:24, Cinefila scrive:
gggggggRRRRRRRRRRRRRaaaaaaaaaaaaaaZZZZZZZZZZiiiiiiiiiiEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!





_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-08-2003 13:26  
interessante!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 05-08-2003 13:29  
Ogni volta ke sta per uscire 1 film dei Coen ho sempre paura ke non sia all'altezza dei precedenti...finora non si sono mai traditi, ma potrebbe capitare, e l'ipotesi di 1 loro pellicola stroncata dalla critica mi spaventa.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2003 13:29  
Dimenticavo:

http://www.intolerablecruelty.com


P.S. : Sconsiglio comunque la lettura di "TV Sorrisi e Canzoni", può solo far aumentare il mal di stomaco!
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 05-08-2003 13:32  
Non "sono stata molto ferrata" con l'inglese...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-08-2003 14:23  
Sono proprio curiosa di vedere quello che i Coen hanno fatto di George Clooney e Catherine Zeta Jones!!! Il film si prospetta interessante!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2003 16:15  
Che dire... uno dei film che attendo di più!
So del film da mesi ormai e quando ho letto il titolo italiano mi è venuto un coccolone!
Su Ciak di questo mese c'è un'itervista a Clooney che parla del film se ti interessa Cinefila.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-08-2003 20:18  
quote:
In data 2003-08-05 16:15, Dubliner scrive:
Che dire... uno dei film che attendo di più!
So del film da mesi ormai e quando ho letto il titolo italiano mi è venuto un coccolone!
Su Ciak di questo mese c'è un'itervista a Clooney che parla del film se ti interessa Cinefila.




L'ho letta anch'io l'intervista e sono rimasta sconcertata quando Clooney dichiarava di aver terrore di quello che i Coen avessero potuto mettere nel film dato che avevano girato molte scene perticolari... ma a cosa si riferiva non ci è dato saperlo!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-08-2003 21:24  
la storia mi ricorda,vagamente,la guerra dei roses,i registi son adorabili,gli attori piacioni.di certo lo vedrò.certo che il titolo italiano è a dir poco vergognoso.dovrebbe eser sulla scia di se scappi ti sposo?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 08:53  
E infatti dovrebbe essere un po' come la guerra dei roses "al contrario", nel senso che partono dall'odio per finire con l'amarsi. I coen hanno detto che il loro intento è anche una satira sulle coppie di hollywood.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127832 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: