FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I 3 capolavori di Depalma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I 3 capolavori di Depalma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I 3 capolavori di Depalma
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-08-2003 16:27  
Scarface
Gli intoccabili
Carlito's Way
Quale preferite dei tre?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 17:07  
Premettendo che non ho mai guardato Scarface il migliore resta senza dubbio "the Untouchables" gli intoccabili, film bellissimo con un cast di prima qualità...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 17:45  
Penso chi "Gli Intoccabili" sia un film strepitoso diretto con dei tempi ineccepibili e con un cast che si è dimostrato fenomenale.Penso che sia una vera e propria celebrazione della grandiosità di De Palma.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 17:48  
Gli intoccabili, senza dubbio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 04-08-2003 18:49  
hai dimenticato Carrie....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-08-2003 18:58  
"Gli intoccabili", senza dubbio...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2003 19:28  
quote:
In data 2003-08-04 17:07, pibedeoro scrive:
Premettendo che non ho mai guardato Scarface il migliore resta senza dubbio "the Untouchables" gli intoccabili, film bellissimo con un cast di prima qualità...




mentirei se dicessi ke non la penso come te!!!
Bravissimo De Niro, ancora una volta!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 19:29  
carlito intoocabili scarface carrie
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-08-2003 19:31  
quote:
In data 2003-08-04 19:29, madymask scrive:
carlito intoocabili scarface carrie



ti piace + di tutti carlito...
che cosa ti piace di questo film...?
ritengo che a tratti sia poesia...

_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 24-05-2005 15:17  
Carlito's way

_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2005 15:23  
quote:
In data 2003-08-04 18:49, evilinside scrive:
hai dimenticato Carrie....



Ho fatto mille peripezie per vederlo e alla fine non sono riuscito a vederlo!
Cmq Carlito's, Gli Intoccabili e Scarface sono ottimi film, anche se di Scarface consiglierei di guardarsi l'originale di Howard Hawks che, anche se d'altri tempi, risulta senza dubbio superiore
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2005 15:23  
Il fantasma del palcoscenico;
Carrie;
Blow out.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 24-05-2005 15:30  
Non sono ancora riuscito a vedere Carlito's way, ma sia Gli Intoccabili sia Scarface, oltre a Carrie ovviamente, siano dei capolavori a partire dai cast...
Ottimi Al Pacino e Robert De Niro, ma bravi anche un giovanissimo Andy Garcia e Sean Connery...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-05-2005 15:51  
Carlito Brigante vs Tony Montana.
Una bella sfida.

Così come il finale in stazione di Carlito's Way contro il finale in stazione de GLI INTOCCABILI.

A questo punto credo di poter votare per Carlito.
Mi sono appena ricordato della sequenza nella sala bigliardo.



  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-05-2005 16:43  
Blow Out
Carrie
Scarface
Il fantasma del palcoscenico
Gli intoccabili
Carlito's way

A parte il primo che sta tre spanne sopra tutti gli altri sono tutti buonissimi film..

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126164 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: