FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Viaggi di nozze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Viaggi di nozze   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Viaggi di nozze
Ivano (Verdone)/Jessica (Gerini) 8 40%
Giovannino (Verdone)/ Valeriana (Mascoli) 1 5%
Raniero (Verdone)/ Fosca (Pivetti) 11 55%
Totale 20 100%

Autore Viaggi di nozze
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-08-2003 21:38  
Quale dei 3 episodi vi è piaciuto di più?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 00:59  
nn capisco come mai nessuno abbia partecipato a questo topic...ritiriamolo un po' su..nn si può dare più importanza alla balla sinistra o destra eh!!
cmq per me quella lì di Fosca...era troppo forte, Verdone ha proprio creato in me quella sensazione che doveva creare... cmq quel film mi piace un sacco tutto e bellissime anche le altre coppie...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 01:01  
la verità è che non sono episodi, è un unicuum, sezionarli significherebbe non apprezzare il film, e di conseguenza nessun episodio.
A me comunque il film non piacque.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-06-2004 01:48  
Per me è uno dei più bei film di Verdone (of course dopo Un sacco bello e Bianco Rosso e Verdone) !
'O famo strano?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 09:21  
ggggessicaaaaa

_________________
le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice,
quando non riescono ad umiliare chi le riceve.




[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-06-2004 alle 09:22 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 09:45  
No non mi disturba affatto...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-06-2004 13:04  
Si t'uscisse fori un maschio...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 16:20  
è una sensazione...si, è una sensazione, proprio...STRRANA!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-06-2004 16:32  
quote:
In data 2004-06-23 00:59, cosTruman scrive:
nn capisco come mai nessuno abbia partecipato a questo topic...ritiriamolo un po' su..nn si può dare più importanza alla balla sinistra o destra eh!!
cmq per me quella lì di Fosca...era troppo forte, Verdone ha proprio creato in me quella sensazione che doveva creare... cmq quel film mi piace un sacco tutto e bellissime anche le altre coppie...




è vero il più bello è quello di Fosca e Raniero uno spettacolo.....
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-06-2004 16:34  
lo famo strano?!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-06-2004 15:26  
a ivà ma chi te li scrive i testi?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 24-06-2004 15:30  
RANIERO E FOSCA: MI INNERVOSISCONO MA TROPPO BRAVI:

IVANO E JESSICA: TROPPO SIMPATICI

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 27-08-2006 00:17  
Ivano (Verdone)/

Jessica (Gerini)...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2006 01:00  
la terza coppia!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 27-08-2006 01:19  
già... anche la terza coppia mi fa morire dal ridere...

...ma la prima, ha un non so che, che mi colpisce...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: