Autore |
MA CHE GOMME DI MERDA |
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 05-08-2003 09:18 |
|
Veramente a quanto mi ricordo il primo anno di Schumacher campione del mondo è stato quando ad Adelaide ha buttato fuori Damon Hill che lo stava per superare, correva l'anno 1994, nel 1997 ci ha provato con Villeneuve ma gli andsata male... nel 98, 99 c'era Hakkionen sulla Mc-Laren e ha dominato... anzi nel 99 fra un pò rischiava di vincere Irvine sulla 2 ferrari. l'hanno scorso Barrichello è arrivato secondo... Quanti campionati ha dovuto sudare Shumacher? ...Senna vinceva con la Lotus ricordatevelo...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-08-2003 02:55 |
|
Ah bè... allora se ragioni con le fette di prosciutto sugli occhi è un altro discorso! Tu citi solo ciò che ti pare... mi sa un po comoda.
Tanto per rinfrescarti la memoria:
nel '94 Schumacher vince il mondiale con una Benetton indecorosa (il compagno totalizza la miseria di 10 punti!!!) e i giudici non gli fanno correre 3 gare!
nel '95 umilia le Williams facendo anche qui 60 punti in più del compagno (Herbert)
nel '96 riporta la Ferrari (che non andava) sul podio piloti (mentre il caro Irvine totalizza BEN 11 punti)
nel '97 i punti in più di Irvine sono SOLO 54
fra il 2000 e il 2002 vince altri 3 mondiali consecutivi... certo la Ferrari l'anno scorso era fortissima ma come mai Schumi avrà fatto il doppio dei punti di Barrichello?
_________________ E' ok per me! |
|
pibedeoro
| Inviato: 06-08-2003 09:37 |
|
quote: In data 2003-08-06 02:55, sloberi scrive:
Ah bè... allora se ragioni con le fette di prosciutto sugli occhi è un altro discorso! Tu citi solo ciò che ti pare... mi sa un po comoda.
Tanto per rinfrescarti la memoria:
nel '94 Schumacher vince il mondiale con una Benetton indecorosa (il compagno totalizza la miseria di 10 punti!!!) e i giudici non gli fanno correre 3 gare!
nel '95 umilia le Williams facendo anche qui 60 punti in più del compagno (Herbert)
nel '96 riporta la Ferrari (che non andava) sul podio piloti (mentre il caro Irvine totalizza BEN 11 punti)
nel '97 i punti in più di Irvine sono SOLO 54
fra il 2000 e il 2002 vince altri 3 mondiali consecutivi... certo la Ferrari l'anno scorso era fortissima ma come mai Schumi avrà fatto il doppio dei punti di Barrichello?
|
Ora mi sembri te che hai il prosciutto sugli occhi... ce li scordiamo gli ordini di scuderia? alla Ferrari o vince Shumacher o Barrichello ma proprio quando non se ne può fare a meno... Irvine rischiava di vincere il mondiale nel 99 se non avesse fatto passare schumacher nelle prime gare e qualche "sbadato meccanico" non si fosse dimenticato una ruota nel box... Ricordo anche questo e te l'ho detto ricordo anche dell'incidente con Damon Hill nel 94... Ma sia chiaro non lo considero scarso anzi un buon pilota solo che ce ne sono stati di molto meglio..
[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 06-08-2003 alle 09:39 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-08-2003 23:39 |
|
Ok hai ragione tu... se non ci fossero gli ordini di scuderia chissà che batoste avrebbero inflitto i vari Irvine e Barrichello a Schumacher... ma fammi il piacere!
Poi dire che ce ne sono stati di molto meglio significa proprio non essere obiettivi. Che Schumacher sia uno dei 2 o 3 migliori di sempre non è un'opinione ma un dato di fatto!
_________________ E' ok per me! |
|
pibedeoro
| Inviato: 11-08-2003 09:41 |
|
Io non ho detto molti meglio di lui ma di molto meglio in base alle capacità che ho visto... Senna ha vinto 3 Schumacher 5 ma le cose viste fare a Senna a lui non le ho viste fare...Lo stesso Villeneuve (padre) pur non avendo vinto molto era un funambolo... rischiava...
_________________ Non può piovere per sempre |
|