FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fra i progetti USA anche un film dal vivo di Lupin III....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fra i progetti USA anche un film dal vivo di Lupin III....   
Fra i progetti USA anche un film dal vivo di Lupin III....
SI, SONO CONTENTO DI QUESTO ACCORDO 0 0%
NO, GLI AMERICANI LO BANALIZZERANNO 1 33.3%
SE LUPIN III E' INTERPRETATO DA JIM CARREY PERCHE' NO ? 0 0%
GLI AMERICANI BRAMANO SOLO DI RIGIRARE DAL VIVO "IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO"! 0 0%
NOI ITALIANI LO GIREREMMO MEGLIO, LO CONOSCIAMO DI PIU'! 1 33.3%
TEMO SCEMATA "ALLA SCOOBY DOO", QUINDI VOTO NO! 0 0%
L'AMERICA PENSASSE AGLI EROI SUOI, CHE E' MEGLIO! 0 0%
LUPIN III IN FILM ? E CHI SAREBBE IL REGISTA MCG ? 0 0%
SOLO QUENTIN TARANTINO GIREREBBE UN LUPIN III DEGNO DI ESSERE CHIAMATO FILM! 1 33.3%
TIM BURTON & MICHEAL KEATON: CHI MEGLIO DI LORO POTREBBERO DIRIGERE ED INTERPRETARE LUPIN III ? 0 0%
Totale 3 100%

Autore Fra i progetti USA anche un film dal vivo di Lupin III....
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-07-2003 11:28  
Fra i progetti USA, c'è anche un film dal vivo sulle avventure di Lupin III, personaggio di Monkey Punch (l'accordo c'è, sembra che sia stato siglato fra lo stesso autore nipponico e un produttore USA, quello di "SCHINDLER'S LIST", a patto che compaiono tutti e cinque i personaggi fissi del manga e dell'anime), ma può un personaggio nipponico essere trasposto degnamente dagli americani ? Io ne dubito, noi italiani, che lo conosciamo meglio e ne apprazziamo di più le avventure, ne tireremmo fuori un thriller eccitante (certo un film "solo" italiano su Lupin III farebbe ridere, ma una coproduzione con un altro paese europeo renderebbe meno ridicola la pellicola). Voi che ne dite ?

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 28-07-2003 alle 11:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 28-07-2003 alle 11:53 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-07-2003 12:22  
Avanti, fatevi sotto, faveroveli o contrari ad un film di Lupin III dal vivo, made in USA ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2003 12:29  
Sono kontraria ai film tratti dai kartoni in genere, in partikolare sono scettika sugli amerikani in questo kampo.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-07-2003 12:37  
quote:
In data 2003-07-28 12:29, Lunatika scrive:
Sono kontraria ai film tratti dai kartoni in genere, in partikolare sono scettika sugli amerikani in questo kampo.




Lunatika, il fatto è che Lupin III nasce come manga cioè come fumetto) e si sviluppa come anime, noi conosciamo sopratutto la sua seconda veste, mentre la prima la conosciamo poco perché reperiribile nelle fumetterie a prezzi esosi. Comunque, anch'io sono preoccupato, perché se esce una sciocchezza, come "THE FLINSTONES" e "SCOOBY DOO" sarebbe meglio lasciare perdere, non ho ragione ?

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 28-07-2003 alle 12:38 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-07-2003 15:51  
se si fa sarà di sicuro una cretinata. Però sono curioso di sapere chi interpreterà fujiko...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-07-2003 15:52  
quote:
In data 2003-07-28 15:51, pkdick scrive:
se si fa sarà di sicuro una cretinata. Però sono curioso di sapere chi interpreterà fujiko...




Se tutto va male un'americana, se tutto va così-così, non mi dispiacerebbe una Tia Carrere o una Lucy Liu.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-07-2003 16:01  
quote:
In data 2003-07-28 15:52, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-07-28 15:51, pkdick scrive:
se si fa sarà di sicuro una cretinata. Però sono curioso di sapere chi interpreterà fujiko...




Se tutto va male un'americana, se tutto va così-così, non mi dispiacerebbe una Tia Carrere o una Lucy Liu.

Marcos



bella lì Tia Carrere.. in effetti male non ci starebbe... Lucy mi sembrerebbe un pò fuori personaggio, così magrolina...

_________________
Non ci sono percorsi più brevi da cercare
c'è la strada in cui credi
e il coraggio di andare
Tiromancino, "I giorni migliori"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-07-2003 alle 16:09 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-07-2003 16:12  
quote:
In data 2003-07-28 16:01, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-07-28 15:52, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-07-28 15:51, pkdick scrive:
se si fa sarà di sicuro una cretinata. Però sono curioso di sapere chi interpreterà fujiko...




Se tutto va male un'americana, se tutto va così-così, non mi dispiacerebbe una Tia Carrere o una Lucy Liu.

Marcos



bella lì Tia Carrere.. in effetti male non ci starebbe... Lucy mi sembrerebbe un pò fuori personaggio, così magrolina...



Basta che non ci mettano Pamela Anderson (dotata fisicamente sì, ma brava attrice no), perché io desiderei una Fujiko che rivaleggi con Lupin, non una bambolona gonfiabile e capricciosa "alla Valeria Marini"!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 28-07-2003 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-07-2003 19:12  
Lupin lo posso fare io.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125902 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: