FilmUP.com > Forum > DVD - I migliori film de "LA PANTERA ROSA" in cofanetto DVD da settembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > I migliori film de "LA PANTERA ROSA" in cofanetto DVD da settembre   
Autore I migliori film de "LA PANTERA ROSA" in cofanetto DVD da settembre
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-07-2003 09:12  
Ho letto ieri, in una rivista di fumetti, che si occupa pure di uscite in DVD di film, anime e cartoni animati ("A.D. ANTEPRIMA") cxhe sta per uscire un cofanetto dei migliori film de "LA PANTERA ROSA", quelli interpretati da Peter Sellers, ovvio. Il cofanetto contiene: "LA PANTERA ROSA", "UNO SPARO NEL BUIO", "LA PANTERA ROSA SFIDA L'ISPETTORE CLOUSEAU", "LA VENDETTA DELLA PANTERA ROSA" e "SULLE ORME DELLA PANTERA ROSA" (film commemerotativo di Sellers, uscito nei cinema due anni dopo la sua morte). Manca, come al solito, il film del 1974, "LA PANTERA ROSA COLPISCE ANCORA" (il film dove internano l'ispettore capo Dreyfus/Herbert Lom in manicomio), si vede proprio che non è considerato fra i più belli ma cavolo, io lo voglio!!!!). Voi che ne dite di questa compilation ? Personalmente, avrei evitato "SULLE ORME DELLA PANTERA ROSA", ma non mi posso lamentare lo stesso, "n'est pas" ?

Marcos


  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 08-08-2003 19:42  
Lo comprero sicuramente anche se mi costasse 1000 euro spettacolare...
W l'ispettore cluseau...che dico ispettore CAPO!!!!!
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciops007 il 08-08-2003 alle 19:42 ]

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: