FilmUP.com > Forum > Mercatino - MANNAGGIA A ME!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > MANNAGGIA A ME!!!!!!!!!!!!!   
Autore MANNAGGIA A ME!!!!!!!!!!!!!
molten26

Reg.: 21 Lug 2003
Messaggi: 24
Da: torino (TO)
Inviato: 21-07-2003 17:37  


Venerdì notte su rai 3 hanno programmato "Pi greco - Il teorema del delirio" film che, insieme a Requiem for a dream, sto cercando disperatamente da tempo.

Purtoppo sono stato così sprovveduto da farmi trovare SENZA UNA CASSETTA sulla quale registrare l'agognato film (x la serie that's incredible!!) ed ora vivo nel rimpianto ((((((((((((

Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a registrare il film ed è così gentile da farmelo copiare. SAREBBE UN GESTO IMMENSO!!!

rimango in trepida attesa....

ciao e grazie a tutti in anticipo
Molten

p.s. il massimo sarebbe riuscire ad avere anche requiem for a dream

  Visualizza il profilo di molten26  Invia un messaggio privato a molten26    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2003 23:13  
io l'ho registrato,e credo di averlo ancora,se non sbaglio.se lo trovo ti faccio sapere.ti interessa già duplicato o altro?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
molten26

Reg.: 21 Lug 2003
Messaggi: 24
Da: torino (TO)
Inviato: 22-07-2003 09:04  

  Visualizza il profilo di molten26  Invia un messaggio privato a molten26    Rispondi riportando il messaggio originario
molten26

Reg.: 21 Lug 2003
Messaggi: 24
Da: torino (TO)
Inviato: 22-07-2003 09:08  
Grande!!

Mi andrebbe bene anche già copiato. Ti lascio il mio indirizzo mail così ci mettiamo d'accordo: molten26@yahoo.it

Non è che per caso riesci a riesumare anche requiem for a dream?

OK, aspetto un tuo msg
grazie 1000
Molten

  Visualizza il profilo di molten26  Invia un messaggio privato a molten26    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-07-2003 19:30  
Pi Greco l'avevo registrato da Tele+ anni fa e devo dire che è davvero un ottimo film, molto particolare ma tremendamente affascinante!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: