FilmUP.com > Forum > Off Topic - TRADIMENTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TRADIMENTI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore TRADIMENTI
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 10:51  
Ormai si sa, l'estate è la madre del tradimento: andiamo al mare da soli e zack ci scappa il terzo incomodo, l'avventura della spiaggia o il bacio dato per caso senza pensare a chi ci aspetta a casa (ki lo sa se anke l'altra metà non è stata fedele?)... Poi finita l'estate iniziano le confessioni o il tentativo disperato di tenere il tutto nascosto e seppellirlo dietro un sorriso, il più tenero ke siete mai riusciti a fare al vostro compagno! Ok, è il momento di tirare fuori tutto e se proprio siete degli angioletti per che cosa siete disposti a tradire?
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-07-2003 11:49  
ci sono molti fattori che possono influenzare un tradimento, alla base penso ci sia il non rispetto per la persona amata. poi di sicuro anche io sono uno che predica bene e razzola male ma per adesso non ho mai tradito, forse perchè non mi è capitata l'occasione, quando succederà te lo riferisco.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 12:04  
quote:
In data 2003-07-21 11:49, Dodolino scrive:
ci sono molti fattori che possono influenzare un tradimento, alla base penso ci sia il non rispetto per la persona amata.



Bravo, anche io la penso così! Non mi piacerebbe essere tradita ed è proprio per questo che no lo farei mai, oltre ovviamente al rispetto per chi mi sta vicino e crede in me.
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-07-2003 12:11  
SESSO SESSO SESSO ecco la ragione
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 12:13  

_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-07-2003 12:54  
A no? Per carita' la mia era solo un opinione,so bene che ci sono anche ragioni piu' profonde,pero'....
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
LiYongXe

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 25
Da: Cironcin_Cina (es)
Inviato: 21-07-2003 14:00  
una volta ho sfiorato il piede di una ragazza. ammetto di aver tradito l'emozione.

  Visualizza il profilo di LiYongXe  Invia un messaggio privato a LiYongXe    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 14:02  
quote:
In data 2003-07-21 12:54, SBRANGO scrive:
A no? Per carita' la mia era solo un opinione,so bene che ci sono anche ragioni piu' profonde,pero'....




_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 14:03  
quote:
In data 2003-07-21 14:00, LiYongXe scrive:
una volta ho sfiorato il piede di una ragazza. ammetto di aver tradito l'emozione.


Piedino fatale...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 14:04  
Oggi sono completamente fuori di testa... non fateci caso!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-07-2003 13:17  
Credo che la scappatela passionale pùò a volte anche succedere ... L'importante se veramente si ama una persona e non attacarsi contemporaneamente ad un'altra anche con i sentimenti
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2004 00:53  

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 66
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-06-2004 12:16  
se deve succedere ed è stata solo una cosa passeggera dovuta ad un impeto del momento non confessare mai! se il mio ragazzo mi tradisse preferirei di gran lunga non saperlo, non credo lo perdonerei mai e sicuramente non riuscirei a passare oltre, sarebbe una storia chiusa.

  Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-06-2004 12:33  
il tradimento non dovrebbe neanche essere considerato in una coppia,perchè se due persone DAVVERO si amano,il tradimento è una cosa che si auotelimina.
Mi è capitato molte volte di andare in vacanza da sola lasciando il mio ragazzo "a casa" e avrei potuto sbizzarrirmi (anche perchè si sa che in estate si è tutti un po' in calore...),ma non l'ho fatto,perchè quando si è insieme si decide anche di fare un patto con l'altro:una patto di FIDUCIA.
Quindi non apprezzo chi tradisce,ma questo vale sia in estate che in qualsiasi altro periodo dell'anno.
Potrei accettare un eventuale tradimento solo ed esclusivamente per AMORE,cioè se mi innamoro perdutamente e di consguenza cessa il mio legame con l'altro.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-06-2004 13:05  
penso che si faccia troppo chiasso intorno a questa storia del tradimento.

l'amore non implica che non ci possa essere attrazione per nessun altro. quello che noi tradiamo quando tradiamo è l'amor proprio del nostro compagno. dire che non tradiamo perchè non ne sentiamo lo stimolo mi sembra ipocrisia.

non ho mai tradito, non perché non lo desiderassi, ma perché non ho voluto provocare il dolore. si rinuncia a tradire per non ferire la persona amata. si rinuncia in nome di una cosa più importante.
per questo quando nn si riesce a rinunciare si dovrebbe avere almeno il buon senso di tenere la cosa il più possibile nascosta.

anche se l'ideale sarebbe avere un rapporto d'amore tale che non implichi l'esclusività assoluta. ma poichè siamo umani...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: