FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attrice piu odiosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attrice piu odiosa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore attrice piu odiosa
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2003 11:03  
quote:
In data 2003-07-20 14:23, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-07-20 13:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-20 02:29, MikesAngel scrive:
Per me in vece l'è proprio una gran ganza, ha dato le paste a dimolte pischelle



Espressione tamarrissima!


Non è tamarro è fiorentino




No, non mi riferivo all'accento... cmq scherzavo eh?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-07-2003 11:47  
quote:
In data 2003-07-20 14:47, PaulSimon scrive:

Ma scusa, se uno di 40 anni si mette con una di 25 è un figo, ma se succede il contrario non va bene?



infatti, bravo Paul.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 22-07-2003 10:28  
Anch'io sono d'accordo con Paul: a casa sua, ognuno fa quello che gli pare!
Come attrice odiosa...non saprei: come ho già detto, non mi piace Gwyneth Paltrow, perché la trovo fredda e senza emozioni. Forse sbaglio...Una che non mi ispira molto è Drew Barrymore, forse perché è sempre stata una sbroccata, drogata persa già a tredici anni, cocainomane e ubriacona. Adesso, giù tutti a venerarla (ma che avrà fatto mai?), fino a ieri la trattavano come una mignotta...Mah!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-07-2003 14:55  
...Jennifer Lopez...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 19:01  
Su Jennifer Lopez sono d'accordo e anche su Demi Moore... a me stanno antipatiche per il loro modo di recitare non per la loro vita privata, possono fare qualsiasi cosa secondo me la libertà è giustoche ci sia pure per loro...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-08-2003 02:30  
quote:
In data 2003-07-21 04:48, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-07-21 03:28, vanderlei scrive:
l'attrice che mi sta più sulle OO é senza ombra di dubbio Jennifer Lopez

ma forse non rientra neanche nella categoria..



(mi limito a esprimermi con l'emoticon)



Anche io mi esprimo solo con gli emoticon....

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-08-2003 11:13  
[quote]In data 2003-07-20 10:46, Alyssa scrive:
dai ma non si può mettere con un ragazzino di 25 anni!!!!


Perchè? Che c'è di male? E allora Nicole Kidman che si è mesa con Robbie Williams dei Take Thate?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-08-2003 11:13  
[quote]In data 2003-07-20 10:46, Alyssa scrive:
dai ma non si può mettere con un ragazzino di 25 anni!!!!


Perchè? Che c'è di male? E allora Nicole Kidman che si è mesa con Robbie Williams dei Take Thate?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2003 01:24  
quote:
In data 2003-07-21 03:28, vanderlei scrive:
l'attrice che mi sta più sulle OO é senza ombra di dubbio Jennifer Lopez

ma forse non rientra neanche nella categoria..




Concordo! Quando leggo che la considerano un esempio perfetto di cantante e attrice in carriera...
Poi non sopporto Gwyneth: mi stava simpatica agli inizi e devo ammettere che mi è piaciuta ne I TENENBAUM; ma ha quell'aria da 1a della classe, tutta perfettina...
E poi tutte 'ste poppanti o pseudo-lolite del pop!

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 07-08-2003 19:29  
[quote]In data 2003-08-05 01:24, LucyVP03 scrive:
quote:
In data 2003-07-21 03:28, vanderlei scrive:
l'attrice che mi sta più sulle OO é senza ombra di dubbio Jennifer Lopez

ma forse non rientra neanche nella categoria..



Infatti non si puo definire jennifer lopez culo a balenottero arenato un'attrice...si ha fatto successo grazie alle sue scopatine con P.diddy e ben affleck!ma non parlatmi di recitare,.....
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-08-2003 11:50  
x me winona rider..
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-08-2003 13:13  
[quote]In data 2003-08-09 11:50, PeraboFan scrive:
x me winona rider..

Winona Ryder è così carina!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 12-08-2003 12:19  
NO WYNONA RIDER...NOOO! LEI PER ME è DAVVERO BRAVA! NON SOPPORTO...A PELLE PROPRIO... MARTINA STELLA...KIM BENSIGER... GWINETT è MOLTO BRAVA QUANDO RECITA...MA LA TROVO FORSE UN PO'...FREDDINA...UNA CHE SE NON FAI COME DICE LEI SI ARRABBIA DI BRUTTO---NON VORREI ESSERE IL SUO FIDANZATO!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2003 13:29  
Francesca Neri mi sta un po' sulle palle.
E poi Virna Lisi, l'ho conosciuta e posso garantirvi che è tosta...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 23:00  
[quote]In data 2003-08-09 13:13, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-09 11:50, PeraboFan scrive:
x me winona rider..

Winona Ryder è così carina!!!!!


Quoto....

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128141 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: