FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Cerco sicario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Cerco sicario   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cerco sicario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 04-10-2001 16:05  
Cerco sicario (meglio se si chiama Leon) per far fuori la Panicucci, la De Filippi, Daria Bignè, Maurizio Costanzo, i mostri di La Sette e tutti i partecipanti e i realizzatori del grande fratello.

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 16:08  
Ma no, la Panicucci no, almeno è carina. Aspetta ora che ci penso, che squadra tifa? La Juve? OK facciamo fuori anche lei!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 16:10  
Conosco un tizio di Salerno chiamato Pasqual 'o talebano... vi interessa?!?
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 17:17  
Se posso violentarla prima di ucciderla alla Panicucci penso io. Gli altri li uccidiamo durante un talk show con il Sarin.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 20:27  
Però un po' mi dispiace per la Panicucci Salviamo almeno lei: mi appello al WWF
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 05-10-2001 23:58  
io sono disposto a pagare tutte le eventuali spese!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-10-2001 00:44  
Al rogo le bionde!!!! La Bignardi pur mora è comunque un sanitario ( nel senso di cesso)

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
JoanLui

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 33
Da: Rimini (RO)
Inviato: 08-10-2001 18:23  
Possiamo inserire anche Vespa e Fazio?

  Visualizza il profilo di JoanLui  Invia un messaggio privato a JoanLui    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 18:37  
Concordo con l'amico molleggiato.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
JoanLui

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 33
Da: Rimini (RO)
Inviato: 09-10-2001 12:20  
quote:
In data 2001-10-08 18:37, Bubbachuck scrive:
Concordo con l'amico molleggiato.





  Visualizza il profilo di JoanLui  Invia un messaggio privato a JoanLui    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-07-2003 11:23  
Io butterei 30 bombe nucleari solo per distruggere Valeria Marini.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 12-07-2003 11:26  
Aò! Ma che ce stamo a dimenticà a regggina dele buzzure? Ndo a meti a Deusanio?
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-07-2003 18:03  
I sicari costano, e poi ti ricattano (nei film, è sempre così). Se c'è da far fuori qualcuno, mettiamoci tutti insieme ed escogitiamo un brainstorming, per trovare il modo di uccidere i suddetti. Io, per me, ammazzerei più Vespa che la Panicucci. Dai, studiamo un modo. Però, noi, che è più sicuro: i sicari, come ho detto, sono pericolosi.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-07-2003 18:27  
quote:
In data 2003-07-14 18:03, Jakkma scrive:
I sicari costano, e poi ti ricattano (nei film, è sempre così). Se c'è da far fuori qualcuno, mettiamoci tutti insieme ed escogitiamo un brainstorming, per trovare il modo di uccidere i suddetti. Io, per me, ammazzerei più Vespa che la Panicucci. Dai, studiamo un modo. Però, noi, che è più sicuro: i sicari, come ho detto, sono pericolosi.



Mandiamo a tutti quelli che odiamo un invito per una serata come i telegatti (non rinunciano mai a mettersi in mostra quelli), noleggiamo un teatro, li facciamo accomodare, spranghimo le porte e dai condotti d'areazione diffondiamo gas letale.
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Messaggi: 69
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2003 19:44  
SIIIIII VI PREGOOOOOOOO!!TOGLIETECELI DALLA FACCIA DELLA TERRA!!
LA PANICUCCI IN PRIMIS E POI......
AMADEUS!!!!un uomo un perchè.......(nn riesce neanche a indicare i numeri con le dita della mano!)

ah....se chiamate Leon passategli il mio numero di telefono
_________________
This story is about love
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

  Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: