FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "007 - MISSIONE GOLDFINGER", è ancora un cult!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "007 - MISSIONE GOLDFINGER", è ancora un cult!   
Autore "007 - MISSIONE GOLDFINGER", è ancora un cult!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 17-07-2003 14:42  
Ecco un film che non è lontanamente paragonabile alle cavolate bondiane odierne, ecco un capolavoro immortale del cinema di spionaggio, ricco di humor, azione e colpi di scena, che ancora oggi fa la sua bella figura! Mi riferisco a "AGENTE 007 - MISSIONE GOLDFINGER", ritrasmesso ieri sera su RAIDUE, con un divertente Sean Connery e un pacioccoso Gert Frobe che gli fa da antagonista. La trama la sapete, se avete visto il film, ma sapete che è lo 007 più parodiato in Italia ? Da Franco e Ciccio a Lando Buzzanca, passando per una gag con Walter Chairi & Raimondo Vianello veramente ironica sulla sequenza del laser che sta per tagliare in due Bond, legato ad un enorme lingotto d'oro, "MISSIONE GOLDFINGER" si riconferma, per me, il miglior 007 di Sean Connery. Siete d'accordo ?

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-07-2003 14:50  
siiiii per Sean connery in smocking bianco sotto la muta da sub tradirei pierce MArcos ma tu hai gusti uguali ai miei??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 17-07-2003 15:22  
quote:
In data 2003-07-17 14:50, MRSSTEELE scrive:
siiiii per Sean connery in smocking bianco sotto la muta da sub tradirei pierce MArcos ma tu hai gusti uguali ai miei??




Non lo so, so solo che è il primo Bond visto dal tuo Pierce, quando era ancora ragazzo.

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-07-2003 16:34  
lo so a lui però piaceva daniela Bianchi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-07-2003 10:19  
quote:
In data 2003-07-17 16:34, MRSSTEELE scrive:
lo so a lui però piaceva daniela Bianchi




A me piaceva Barabara Bach di "LA SPIA CHE MI AMAVA", per il suo seno prosperoso, il suo sorriso e il suo soprannome nel Bond del 1977: "AGENTE TRIPLA X (o XXX, per essere più chiari)", ma anche Cassandra Harris, la prima moglie di Brosnan, morta una decina d'anni fa e apparsa in "SOLO PER I TUOI OCCHI" del 1981 e in "MAI DIRE SI'", nel ruolo della ladra-amante di Remington Steele e rivale di Laura Holt (rammenti Stephanie Zimbalist, la coprotagonista di "REMINGTON STEELE"), vero, Mrrs Steele ?).

Marcos

P.S.: Comunque anche Daniela Bianchi di
"DALLA RUSSIA CON AMORE" era una Bond girl notevole (e poi era italiana!!!).

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-07-2003 10:43  
sei informatissimo allora..ok, ma a te piaceva Laura o la consideravi una frustrata....dire di no a remi per 5 anni era il mio idolo...le dicevo coraggio laura appoggiati alla porta e conta fino a tremiliardi anche per conto mio
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-07-2003 10:51  
quote:
In data 2003-07-18 10:43, MRSSTEELE scrive:
sei informatissimo allora..ok, ma a te piaceva Laura o la consideravi una frustrata....dire di no a remi per 5 anni era il mio idolo...le dicevo coraggio laura appoggiati alla porta e conta fino a tremiliardi anche per conto mio




Non può esistere Remington Steele senza Laura Holt, così come non piò esistere James Bond senza Miss Moneypenny da corteggiare!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-07-2003 11:01  
solo che laura poi....e invece missmoneypenny Bond lo illude e basta
Ma ti ricordi Steele "all'opera "al museo dei 5 nudi del cairo....e laura com'era eccitata... io avrei rubato anche la gioconda se me l'avesse chiesto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-07-2003 11:56  
quote:
In data 2003-07-18 11:01, MRSSTEELE scrive:
solo che laura poi....e invece missmoneypenny Bond lo illude e basta
Ma ti ricordi Steele "all'opera "al museo dei 5 nudi del cairo....e laura com'era eccitata... io avrei rubato anche la gioconda se me l'avesse chiesto




1) Si miss Moneypeny illude senpre 007, ma nell'ultimo film, almeno virtualmente, c'è una scena d'amore fra i due, dove sul più bello la donna, interpretata da una Samantha Bond un pò grassottella dal 1995, viene interrotta da "Q" (dai non mi dire che non ti è piaciuto quando Pierce Brosnan l'ha presa e "copulata" sulla scrivania, mandando in terra computer e roba varia, no ?) e ritorna alla realtà.
2)In "MAI DIRE SI", le puntate he preferisco di più sono quelle girate in Inghilterra, e tu ?

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-07-2003 12:45  
la mia preferita è sempre stata quella ad acapulco "vieni via con meeeee"
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: