FilmUP.com > Forum > DVD - Acquistato VHS di "DIE ANOTHER DAY" a soli 9,99 €uro!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Acquistato VHS di "DIE ANOTHER DAY" a soli 9,99 €uro!!!   
Autore Acquistato VHS di "DIE ANOTHER DAY" a soli 9,99 €uro!!!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-07-2003 12:28  
Ieri sera ho preso, a soli 9,99 €uro, la VHS di "DIE ANOTHER DAY - LA MORTE PUO' ATTENDERE", l'ultimo film uscito al cinema dell'agente James Bond. Commento ? Non mi piace Pierce Brosnan come interpreta l'eroe di Ian Fleming, visto che gli preferisco il serio Timothy Dalton, ma il film è diretto da Lee "ONCE WERE WARRIORS" Tamahori, che, assieme a Halle Barry e all'Aston Martin trasformata in una specie di Bat-mobile invisibile, è l'unico aspetto positivo del film. La trama ? A parte un inizio promettente, con Bond catturato e torturato per 14 mesi dai coreani, è sempre la solita. Certo, si potevano risparmiare Bond che affronta il cattivo che indossa un esoscheletro che lancia scariche elettriche (troppo "alla Uomo Ragno", secondo me), ma Halle Barry merita di essere gustata in ogni sua scena, in attesa che esca in home video "X-MEN 2" e al cinema il suo "JINX", ovvero il primo spin-off di Bond, da 40 anni a questa parte. Voi avete comperato il VHS o il DVD del film ? E cosa ne pensate ?

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-07-2003 15:40  
ma questa è la sezione dvd....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-07-2003 16:28  
quote:
In data 2003-07-16 12:28, Marcos scrive:
Ieri sera ho preso, a soli 9,99 €uro, la VHS di "DIE ANOTHER DAY - LA MORTE PUO' ATTENDERE", l'ultimo film uscito al cinema dell'agente James Bond. Commento ? Non mi piace Pierce Brosnan come interpreta l'eroe di Ian Fleming, visto che gli preferisco il serio Timothy Dalton, ma il film è diretto da Lee "ONCE WERE WARRIORS" Tamahori, che, assieme a Halle Barry e all'Aston Martin trasformata in una specie di Bat-mobile invisibile, è l'unico aspetto positivo del film. La trama ? A parte un inizio promettente, con Bond catturato e torturato per 14 mesi dai coreani, è sempre la solita. Certo, si potevano risparmiare Bond che affronta il cattivo che indossa un esoscheletro che lancia scariche elettriche (troppo "alla Uomo Ragno", secondo me), ma Halle Barry merita di essere gustata in ogni sua scena, in attesa che esca in home video "X-MEN 2" e al cinema il suo "JINX", ovvero il primo spin-off di Bond, da 40 anni a questa parte. Voi avete comperato il VHS o il DVD del film ? E cosa ne pensate ?

Marcos



che è jnx?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-07-2003 17:02  
E ci credo è una puttanata di film !

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-07-2003 18:46  
Ma quale vhs !
Ma quale DVD !
Ma dateli in beneficenza questi euri !

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004462 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: