FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Keanu Reeves
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Keanu Reeves   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Keanu Reeves
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 29-07-2003 11:21  
see solo!
Sweet November
due mariti per un matrimonio
Johnny Mnemonic
Tanto rumore per nulla
Hardball
The Watcher
Belli e dannati
l'ultima volta che mi sono suicidato
Cowgirl
ecc. ecc.

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-07-2003 11:55  
Compra il Mereghetti "Dizionario dei film", c'è un lungo elenco di attori e registi e i film diretti e interpretati da loro. Oppure, non so, esistono dei libri proprio sui personaggi celebri di Hollywood. Chi cerca trova,e poi, su internet, basta andare sui siti di cinema, si trovano lunghe biografie.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 29-07-2003 16:00  
Ti ringrazio ma già ho e so tutto cerco quella cosa che magari neanche il sito più dovizioso avrebbe non so se mi spiego!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-07-2003 13:44  
prima dell'intervento del risolutore, questo thread era geniale, il migliore degli ultimi tempi...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Flower

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 1
Da: Macerata (MC)
Inviato: 30-07-2003 14:22  
Vorrei dire a tutto quel ammasso di geni di cui ho letto i messaggi che per vedere uno o più siti di Keanu Revees( )basta digitare su un motore di ricerca"Keanu Revees"ed il gioco è fatto



P.S.non intendevo sfottere,ma dire veramente che a chi piace Neo tanto fesso non è...

  Visualizza il profilo di Flower  Invia un messaggio privato a Flower    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: